Due cavalli e un puledro allo stato brado passeggiano a Civitanova Alta in contrada Asola, vicino all’istituto tecnico commerciale Corridoni. Erano circa le 13 quando diversi automobilisti si sono trovati a dover fronteggiare una situazione bizzarra e pericolosa per il centro abitato. Lungo la strada asfaltata, 3 cavalli da soli e liberi stavano attraversando la carreggiata. Sicuramente un pericolo per l’incolumità degli equini, ma anche per gli automobilisti stessi. Subito è stata allertata la polizia municipale che ha avvisato forestale e servizio veterinario accorsi sul posto. I cavalli stanno bene e sono stati riconsegnati alla proprietà. Non sono state fatte multe.
(l.b.)
(foto Paolo Bracalente)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
FORTUNATAMENTE NON E’ SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE, LE COSE SONO ANDATE BENE E IL BUON SENSO HA PREVALSO!!! MI CHIEDO SE QUESTO BUON SENSO LE AUTORITA’ COMPETENTI LO HANNO CON TUTTI O SOLO CON CHI CONOSCONO!
poi mi raccomando multate quelli che sono a spasso col cane senza guinzaglio , al fenomeno che ha lasciato i cavalli sulla carreggiata invece portategli una medaglia alla villa che sicuramente sarà accatastata come un rudere