Giallo a Chiaravalle
Uomo trovato massacrato a sprangate

OMICIDIO - Giancarlo Sartini, 53 anni pensionato è stato trovato morto nella camera da letto della sua abitazione stamattina all'alba dalla sorella. Secondo Il medico legale Raffaele Giorgetti la morte risalirebbe alla notte scorsa

- caricamento letture
I carabinieri a Chiaravalle dove un uomo è stato trovato morto con la testa fracassata

I carabinieri a Chiaravalle dove un uomo è stato trovato morto con la testa fracassata

Massacrato con tre colpi di spranga alla testa o con un pesante oggetto contundente. Giallo a Chiaravalle. Così è stato probabilmente ucciso, Giancarlo Sartini, il 53enne pensionato di Chiaravalle trovato morto nella camera da letto della sua abitazione stamattina all’alba dalla sorella. Ancora non si sa cosa sia stato portato via dalla casa dove Sartini viveva da solo in via della Circonvallazione 23. L’armadio è stato trovato aperto e la stanza adiacente alla camera da letto messa a soqquadro. La porta di casa era chiusa dall’interno e l’assassino che probabilmente è entrato da una finestra sul retro trovata aperta, ha sorpreso la vittima nel sonno.L’ ex dipendente delle Ferrovie dello è stato trovato disteso a letto, in una pozza di sangue. Niente arma del delitto.

I Ris sul terrazzo dell'uomo

I Ris sul terrazzo dell’uomo

Per il momento solo il parere del medico legale, Raffaele Giorgetti, secondo cui la morte risalirebbe alla notte scorsa. L’inchiesta, coordinata dal pm Paolo Gubinelli, è condotta dai carabinieri del Reparto operativo di Ancona e della Compagnia di Jesi, si avvarrà anche degli accertamenti tecnici dei carabinieri del Racis. Sul posto si è recato anche il comandante provinciale dei carabinieri Antonio Concezio Amoroso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X