La Civitanovese, ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dopo la sosta natalizia, continua incessantemente a rinforzarsi. Il sodalizio di via Martiri di Belfiore ufficializza dunque l’arrivo di Luca Pigini, mediano osimano classe 1989. Cresciuto con addosso la casacca rossoblù della Sangiustese, torna nelle Marche per vestire gli stessi colori dopo le esperienze con il San Marino ed il Teramo in Lega Pro. Appena quattro le presenze nella stagione in corso: il reparto di centrocampo degli abruzzesi, visto il modulo 4-4-2, lasciava ben poco spazio a Pigini, utilizzato con più continuità solo con l’avvento del 3-5-2. In virtù di questo, e di una ferma volontà di riavvicinarsi a casa, ecco la chiamata della Civitanovese, alla quale il giovane centrale, tendenzialmente incontrista, ma di posizione molto duttile, ha aderito con pieno entusiasmo:«Ho sempre desiderato giocare a Civitanova: è una piazza importante, molto seguita, si respira aria di calcio vero – le sue prime dichiarazioni – spero di trovare una maggiore regolarità di gioco e di dare il mio contributo per un obiettivo importante, come la vittoria del campionato».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Benvenuto!!
chi è peppe lu lupu
Questa e’ una campagna acquisti faraonica !,,,, io mi chiedo …ma chi li paga tutti sti giocatori ?.. Forse vivo in un altro mondo , ma tutto sto grasso che cola me puzza un tantino !,,,,
@Giovanni Cotechini
” Da adesso in poi non scriverò più in quanto non ho più argomenti, soprattutto alla luce anche del nuovo presidente … Complimenti e un bocca al lupo per il futuro.. magari ci vedremo in lega pro !!!! hahhahahahaa”
parole tue del 27 settembre 2014……….se te puzza lo grasso, tappete lo naso…
Mi mancava l’intervento di fine anno del “nostro” Cotechini.Ma io ti domando, in tutta franchezza.Ma cosa ci guadagni tu personalmente a parlare sempre e solo male della societa’?se sei un pistacoppo lo capirei, se invece sei de citano’ come dici di essere non lo capisco.O forse sei un civitanovese importato da qualche altra parte e che in realta’ segue molto da lontano e mette il naso in cose che non sa. li devi sborsare tu i soldi per pagare tutti sti giocatori? Te puzza? e cosa te puzza? diccelo una volta per tutte cosa e’ che ti turba cosi tanto.Hai sparlato e gettato fango fin da questa estate e sei stato smentito clamorosamente da una cosa: dai fatti! solo da quelli!, ti ha smentito qualunque giocatore, specie tra quelli piu’ rappresentativi che sono rimasti tutti.Sono andati via quelli di contorno o che per avvicinarsi a casa , o perche’ non giocavano, hanno chiesto di andare via.Ora ti smentisce pure questo nuovo acquisto che addirittura lui la puzza non la sente tanto e’ che decide di rescindere un contratto con una squadra di lega pro(categoria che ha sempre fatto) che aveva fino a fine giugno 2015 e veniva regolarmente pagato , per venire in D, con una squadra che puzza…pensa un po’, l’ennesimo giocatore abbindolato non si sa da che cosa, a venire qui per prendere la fregatura.Di quale campagna acquisti faraonica stai parlando? abbiamo preso dei giocatori utili a completare la rosa, un ottimo giocatore come shiba che era svincolato e non credo sia stato pagato miliardi come pensi tu,abbiamo preso 2 under classe 95 e non credo che questi costino 50mila euro l’anno.Per cui, di cosa vogliamo parlare?vogliamo forse parlare del pignoramente al conto corrente della tardella ? di quella notizia non ne parlo perche’ sicuramente la tardella paga e non ha scheletri da nascondere e per cui ritengo quella notizia priva di reale interesse.
la cosa certa e’ che tu non li devi pagare tutti sti giocatori, tranquillizzati e passa buone feste.come gia ribadito in un mio precedente intervento, sono solito augurare a tutti buone feste contrariamente a qualcuno , annoiato, che preferisce mandare sbocchi di sangue in continuazione.
Se ti puzza e sei curioso di sapere chi caccia tutti sti soldi, prendi l’auto, recati nella sede della societa’, e chiedi.Ti verra’ data risposta, contrariamente a quanto si faceva fino a 2 stagioni fa dove in sede neanche ti ci potevi avvicinare tanta era l’importanza dei tizi( li chiamo cosi) che avevano il permesso di entrare li dentro.
rilassati e passa sto capodanno, io il panettone l’ho mangiato, ora brindero’ pure a capodanno.ti do’ appuntamento per pasqua, li’ c’e’ la colomba …chissa’ se la mangeremo.Indipendentemente se arriviamo primi(certamente non ci arriviremo perche’ co tutta sta puzza in giro…si marcisce) o sesti…puo’ essere che a marcire sia il Cotechin….o.
@mauri70 Prima di tutto ti faccio gli auguri di buon anno, poi ti dico di tranquillizzarti, la mia era solo una domanda che mi facevo dentro di me, conoscendo discretamente tutti i soggetti Civitanovese Calcio, come ho postato in un link tempo fa. I fatti mi smentiscono ? bene per tutti i Civitanovesi e per tutti quelli che giocano nella squadra della propria città !!! Tranquillizzati un pochino e quando salirai in lega pro avrai conferma di tutto quello che spieghi, per momento impegnati a tifare e se la puzza non la senti vorrà dire che ti sei coperto di un buon profumo !!!
comunque avete fatto una signora campagna di rafforzamento…..quassu speriamo in gennaio e negli esuberi della lega pro….
Cotechini perchè dici di conoscere discretamente tutti i componenti della Civitanovese calcio?
Forse hai avuto a che fare con loro per debiti riguardanti la precedente gestione? oppure sei chi quest’estate si è presentato a 2 giorni dalla scadenza delle iscrizioni per dire di volere tu la Civitanovese e avere pronta l’alternativa a Bresciani?