Sono tutte da chiarire le cause della morte di Catia Zaffrani, commerciante maceratese di 49 anni, stroncata ieri mattina da un arresto cardiaco mentre era in casa con il marito e la figlia.
Catia, originaria di Corridonia, era una delle titolari del negozio Red Fashion in via Cluentina a Piediripa e dell’outlet all’ingrosso del brand Peperosa, sempre a Piediripa.
Qualche settimana fa era stata ricoverata all’ospedale di Macerata in seguito ad un malessere e, dopo i controlli del caso, era stata dimessa. Ieri mattina ha avvertito un malore e i familiari l’hanno immediatamente accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata dove, nonostante i disperati tentativi di strapparla alla morte, Catia è deceduta. Sul corpo della donna, i vertici dell’Asur hanno disposto un’autopsia che sarà eseguita oggi.
Lascia il marito Andrea Bonfigli e la figlia Lucrezia.
(redazione Cm)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non ci posso credere…l’ho vista una o due settimane fa…
La conoscevo solo di vista ma mi dispiace tantissimo….aveva la mia età.
Un abbraccio alla figlia ed al marito per quel che può contare
secondo me dire: stava bene nn e’ sinonimo di sicurezza….Oggi ci 6 e domani nn si sa e questa legge vale x tutti e x tutte le fasce d’eta’ perche’ ultimamente sto’ riscontrando che muoiono molti giovani per arresto cardiaco o x problemi correlati. Rip