Ulisse Costantini è il nuovo sindaco di Fiuminata. Il candidato di “Fiuminata Futura” ha raccolto 613 preferenze (62.48%) e succede così a Vito Rizzo. L’altra lista “Solidarietà e sviluppo” che aveva come candidato Claudio Mazzalupi (già sindaco del paese) ha raccolto 368 voti (37.51%). Le schede bianche sono 5, 31 quelle nulle. Su 1.431 elettori, 1.017 (il 70.72%) si sono recati alle urne. Queste le prime parole di Costantini: «Sono contento per la fiducia che mi hanno dato i cittadini di Fiuminata, sono sicuro che insieme alla coalizione faremo quelli che ci siamo prefissi, puntiamo sulla valorizzazione del territorio a scopo turistico ed ambientale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dalla foto si evince che il neo sindaco, per produrre energia pulita dalle rinnovabili, si affiderà all’eolico!
C’era gente dell’altra lista che diceva che secondo i loro conteggi la differenza era di 4 o 5 voti, che BOTTA 245 VOTI la differenza. FORZA ULISSE.
Spero solo che abbia la capacità e le palle per rimettere un po’ di ordine dentro quel comune che e’ diventato una baraonda. Su di lui ho fiducia, ma sulla gente che gli sta intorno…. Boh! Vedremo, tanto peggio di cosi’non può fare!!!!!!!!!! Auguri e …… coraggio!!!!
Finalmente è finita l’era MAZZALUPI.
Per Furio E Basta: invece per il solare lo vedo svantaggiato, come del resto molti di noi, per via che il sole bacia i belli.
Ulisse … Manda un’altra foto a cronachemaceratesi, mi ricordo che non eri molto bello …. Però non così . Saluti e Buon Lavoro.