La discoteca Much More a Matelica ritrova dopo 2 anni Angelo Duro, uno degli inviati della trasmissione cult di Italia1 Le Iene
Partenza da Civitanova che questa sera riceve la visita al Donoma dell’attore –presente in tantissime commedie- Maurizio Mattioli. Questo venerdì “Love is in the air” sarà uno spettacolo all’insegna della romanità tra battute, imitazioni, gag e canzoni popolane. Bello anche l’appuntamento della Pasticceria Romana che rende omaggio ad un maestro della musica italiana e grande compositore delle colonne sonore dei film western, Ennio Morricone. A Montecosaro Scalo festa a tema londinese al Kaldo Cafè, ritrovo amato dagli under25. Più adulta la clientela del moderno Why a Piediripa, penultimo appuntamento di venerdì. Vari indirizzi per divertirsi ballando, in coppia o di gruppo, ritmi latino-americani: dal Liolà di Montecassiano alla Playa Rosa di Porto Recanati, ancora Festa Latina al Bar Giardino di Macerata. Appuntamento “Rebus” con dj set al Dabliù di Tolentino. Musica dal vivo: partendo nuovamente dal capoluogo della movida, Civitanova, al pub Gioconda suonano i Dejavu, al Magga live il gruppo Black Knees. Spostandoci a Recanati il Factory riserva una serata con i Nervoshockingiochi e al Green Door la musica di Sergio Endrigo con Marco Poeta, Adriano Taborro & Paolo Galassi. A Macerata il pub Altrimenti ci arrabbiamo propone i The Beautiful, al nuovo Rewind di Tolentino live music con i Freakantò. Al Nero Cafè di Cingoli ci sono i All of us.
SABATO – La discoteca Mia Clubbing a Porto Recanati piazza un altro sabatone…ennesimo ospite per la consolle più luminosa d’Italia, arriva dj Rivaz, pseudonimo di Davide Riva. Sotto diversi nomi ha scritto e prodotto numerose hits tra cui citiamo “Do you wanna dance” di Bitch Hotel, “Love is the Music” di FR feat JennyB, “Canto de Orfeo” di Espirito, “Happy” di Square Heads o “Run to you” che si rifà alla celebre canzone di Bryan Adams. Per l’appuntamento “Sogno di primavera” una ragazza da sogno alla discoteca Nessundorma, la deejay più sexy del momento: Nausica Cardone, in arte nei locali dance solo come Nausica. Così bella e soprattutto prorompente con curve da sbandare (in passato votata lato B dell’Adriatico), di lei si è interessata nientemeno che Playboy, la rivista erotica più venduta al mondo che ha scelto Nausica per il numero di dicembre-gennaio.
Il nuovo Donoma, elegantissimo, continua invece all’insegna di party a tema e stavolta non poteva che essere riservato ai colori e ai profumi della primavera, ecco “Spring ritual”. Al Magga grande serata “Harmonized” con Rhadoo e Petre Inspirescu. Al Baxster di Potenza Picena lo staff Forever Young in collaborazione con gli Istituti scolastici della zona manda in scena Vincent (Vega) e Thomas (Moore), i Vegamoore fusione di batteria rock e melodie classiche per nuove armonie esplosive. Vegamoore. Sabato latino nel nuovo Happy Hour di Piediripa, mentre al Gate Clubbing di Corridonia arrivano gli special guest Marco Resmann e Rude Hagelstein. La discoteca Much More a Matelica questo sabato ospita, anzi ritrova dopo 2 anni Angelo Duro, uno degli inviati della trasmissione cult di Italia1 Le Iene. Duro fa parte del programma dal 2010 quando divenne popolare interpretando il personaggio del “cantante senza pubblico” che disturbava, appunto cantando, comizi elettorali di politici o spettacoli a teatro. Assai noti i successivi Nuccio Vip” o le mitiche “Olimpiadi dell’illegalità”. Un evento goliardico che segue il sabato in compagnia del tarantino Francesco Monte che ha mandato in visibilio le tantissime ragazze accorse.
Al Mirage di Passo San Ginesio festa “Spring is coming”, c’è il “Varnelli Party” al Bar della Stazione di Tolentino. Al Pinos Bar, siamo a San Severino Fabio Effe & Davide Romano in diretta su Multiradio. Musica dal vivo: allo Spider Drink di Civitanova concerto dei Family Affair. Al Tavolo Matto di Porto Potenza musica live con i Coffee Break Live Band e al pub Piccolo Principe con Hola La Poyana. Al Caffè degli Artisti di Macerata Bossa, Fusion, Funky, Blues con i Loungimiranti Trio. Al Geleo’ nel cuore di Morrovalle i Rockets ricordano i successi rock degli anni ’80. Al Drunk in public di Trodica musica live con i Evil Davil. Al Planet’s Cafè di Sarnano concerto dei The Gordon, bel tributo a Sting e i Police.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati