Carramba Maceratese, esonerato Favo
Di Fabio torna in panchina

SERIE D- Il tecnico di Martinsicuro, che era stato sollevato dall'incarico alla terza giornata, domani dirigerà il primo allenamento. La società: "Scelta dettata dall’esigenza di avere una guida tecnica in panchina vista la squalifica per altre tre giornate di mister Favo"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Guido Di Fabio

Guido Di Fabio

di Andrea Busiello

Sembra uno scherzo di Carnevale ma così non è. Dopo la vittoria di Agnone (leggi l’articolo), la presidente Tardella decide di cambiare. E’ infatti ufficiale il divorzio da mister Massimiliano Favo, sollevato dall’incarico oggi pomeriggio. La società in una breve nota stampa arrivata poco dopo l’anticipazione di CM specifica che “la scelta, in questo momento delicato del campionato, è stata dettata dall’esigenza di avere una guida tecnica in panchina che abbia piena e funzionale continuità dagli allenamenti fino alla partita di campionato (Favo dovrà scontare altre tre giornate di squalifica)”. Il nome del suo successore è Guido Di Fabio. Il tecnico di Martinsicuro era stato mandato via dopo la terza giornata di questo campionato e i rapporti con la presidente Tardella erano diventati davvero incrinati, dopo due anni in cui la Maceratese aveva vinto il campionato d’Eccellenza e l’anno successivo i play off del girone F del torneo di serie D. Di Fabio domani pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento del secondo corso in biancorosso. L’addio a Favo arriva una settimana dopo le dimissioni del ds Cappelletti (leggi l’articolo), ruolo che la società ha deciso di non affidare a nessuno da qui alla fine del campionato.

(ultimo aggiornamento alle ore 21)

Massimiliano Favo

Massimiliano Favo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X