Si sa che il sabato è il giorno di pulizie, soprattutto quelle che sono convenzionalmente destinate al weekend, come lavare l’automobile. Ma perché andare in un autolavaggio quando lo si può fare autonomamente in piazza a mezzogiorno?
E’ quello che è successo oggi a Macerata, precisamente in Piazza Oberdan, davanti alla stazione dei carabinieri. Il lavaggio con tanto di secchio, pompa e stivali impermeabili. Beh, che dire: speriamo che non piova!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
incivili !!
….. E se per caso gli operai della ditta (da persone serie)che stavano facendo lavori sopra stavano usando i tubi per pulire la vettura parcata (regolarmente in sosta ???) sporcata da alcuni residui di calce etc. ??????……….Mah !!!!!!!!!
complimenti!! le attività di lavaggi per poter lavorare sono costretti ad avere depuratori e/o vasche di decantazione e comunque, saltuariamente, devono provvedere a smaltire una quantità di rifiuti con tanto di analisi dell’acqua e relative denunce!! DOV’ERANO I VIGILI?? POI NEL CENTRO STORICO?? GLI INCIVILI NON SONO QUELLI CHE LAVANO L’AUTO POICHE’ PRESUMO SIANO IGNORANTI (non sanno) MENTRE CHI DOVREBBE FAR RISPETTARE O FAR CONOSCERE CERTE REGOLE……
Accattoni 2 € costa lavare l’auto
Si stanno aprendo nuove attivita’ al centro storico
Stendendo i panni mi è caduta una molletta dal balcone. Cronache Maceratesi vuole fare un articoletto anche su questo? E dai datevi una regolata, capisco che riempire la pagina è fatica, però……….. in questo modo mettete in croce la gente per delle scemenze. Se avete tanto senso civico potevate chiamare i vigili anzichè fare una foto da usare per fini commerciali.