Una festa in grande stile quella trascorsa dai 40enni di Recanati che nei giorni scorsi hanno festeggiato al ristorante Anton.
I nati nell’anno 1973, ribattezzati simpaticamente dallo staff organizzatore “I giovani favolosi del 1973”, hanno partecipato numerosi e soprattutto animati dalla voglia di stare insieme, ritrovarsi, rivedersi e il risultato di tanto entusiasmo comune non poteva che essere una serata allegra e spensierata.
“Una serata che resterà un ricordo indelebile – così hanno commentato gli organizzatori l’esito dell’iniziativa – Tutti in splendida forma, l’impressione generale è stata che il tempo non fosse mai passato e per una sera si è tornati alla leggerezza dei vent’anni”.
Una gran bella soddisfazione per i ragazzi del gruppo che hanno promosso l’iniziativa e che per mesi hanno collaborato nonostante gli impegni quotidiani affinché l’appuntamento venisse degnamente organizzato nei minimi particolari.
Così i membri dello staff: Andrea Messi, Maddalena Borsella, Gianni Dorici, Giordano Flamini, Alessandra Furiasse, Tiziana Pellegrini, Massimiliano Ortolani, Simona, Zucconi, Stefano Filipponi, Andrea Caruso e Tristano Ortolani animati da un incontenibile entusiasmo si sono mossi per tempo per la serata che ha visto come animatrice la bravissima e bella “Eleonora Crocetti” che ha piacevolmente intrattenuto i partecipanti con musica, balli di gruppo e giochi scaldando sin da subito l’atmosfera, è stata organizzata inoltre una lotteria con tanti premi, ma la “chicca” della serata è stata l’elezione di “Miss e Mister 40”.
Grande è stata la curiosità suscitata dal cartellino numerato consegnato all’ingresso a ciascuno e molto di più lo è stata la sorpresa di scoprire che sarebbero serviti per scegliere coloro che avrebbero “rappresentato i 40enni della serata” secondo una votazione anonima. Gli eletti sono stati Andrea Marinelli e Tiziana Pellegrini, i quali sono stati opportunamente incoronati e festeggiati fra il divertimento generale.
A tutti i partecipanti è stata donata come ricordo una pergamena contenente una bella riflessione, sigillata da una graziosa coccinella fatta a mano di buon auspicio per i “secondi quarant’anni”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati