di Andrea Busiello
La prova è andata bene. Aquino e Ambrosini hanno fatto una buona impressione allo staff tecnico della Maceratese e con ogni probabilità verranno tesserati dal sodalizio presieduto da Maria Francesca Tardella (leggi l’articolo). Nonostante la prosecuzione del silenzio stampa, sembra ormai ad un passo la trattativa che porterebbe il difensore centrale ex Samb e l’attaccante ex Ancona a vestire il biancorosso in tempi imminenti. Forse addirittura i due potrebbero essere a disposizione anche per la sfida di domenica prossima a Pesaro. Sabato sarà un giorno importante in casa Maceratese perchè la presidente Tardella ha convocato la stampa per una conferenza dove tratterà dell’esonero del duo Cicchi-Di Fabio, parlerà del calciomercato in entrata e uscita e con ogni probabilità si parlerà anche della convenzione tra il Comune di Macerata e la società biancorossa che in questo momento, a queste condizioni, non è intenzionata a proseguire a giocare all’Helvia Recina. Nel frattempo la squadra continua la preparazione in vista della delicata sfida di domenica a Pesaro (in campo alle 15) dove i biancorossi di Favo cercheranno il blitz per avvicinare le primissime della graduatoria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la gioia per l’arrivo di questi 2 fortissimi giocatori e’ smorzata dall’ansia di questa conferenza stampa.
Mariella,facci stare tranquilli.che avrai da dire?
cicchi e di fabio ormai sono acqua passata.scusate la crudelta’.
il comune di macerata?e’ un disastro totale,lo sanno anche i bambini.che gli vorrai mai dire?ancora un annetto e poi saranno un brutto ricordo.cerca di pazientare…..
pensa a questi 2 nuovi arrivi e chissa quali altri.pensa a come…..VINCERE STO CAMPIONATO!!!!!
te voglio troppo be’,ma me fai sempre sta’ con un’ansia…..!!!
Daje Mariella!!!!!!!!!!!!!!!
Cuore e orgoglio nostro
Fino alla fine Maceratese
Grande presidente!!!!! Come detto sopra pazienti un’annetto e poi ………Mariella Sindaco!!!!!!!!!!! Spero non sia solo un’ironia ma una speranza.
Una grande presidentessa che non deludera’ mai i tifosi ed i colori biancorossi
Forza presidente siamo tutti con te!!!!! Cuore e orgoglio biancorosso…..scriviamo questa storia Presidente…iniziamo a scrivere la storia…. Il comune?!!…lascia stare,un altro anno e poi tutti fuori dalle P…!!!! Mariella Sindaco!!!!!
Presidentissima avanti tutta! Onore a te.
PS sopravalutate troppo i maceratesi, tra un annetto sarà tutto uguale purtroppo, però mai perde la speranza de vede’ Macerata un po’ meno rossa bianco
E addè basta nascondersi…..SERIE B in 2 anni!!!!!
Leggo attentamente l’articolo solo adesso…..nn ve sarete messi in testa de portà pure la rata a Citanò!!!
E no eh!?!?! Quando è troppo è troppo. Che ce sete preso x un centro d’accoglienza…..
Aho fede momentanea rossoblu lo sai che quando l’aereo e’ passato sopra citano’ e stranamente ha scoperto le case fantasma cia’ messo pure lu campittu da calcio vostro?
Tanto ha ditto “perché c’è ancora qualcuno che vene qui a parte quanno i maceratesi lo riempie??”
…. in 423 ad Ancona dopo aver vinto il derby e primo in classifica …. Nn ho parole de che pianto che sete. A spara’ le bombe ma grosse grosse nn sete secondi a gniscu’
Mariella sei grande !!!!Questa città deve esserti grata per quello che stai facendo…Comune compreso,altrimenti prossime elezioni…………Oppure la squadra l’allestisce il sindaco,invece di dare 400000 euro agli immigrati,con la stessa cifra ci compra giocatori di categoria………….
Fede rossoblu, ” lo pallò” come dicete vuà è un altra cosa. È più facile vedere la metropolitana a Citanò che vedere la Rata,derby a parte, al polisportivo….. A proposito… Je le avete già date le magliette rossoblu a li cucinieri? Apprezzo il tuo sarcasmo.
E’ stata attrezzata, dalla Presidente, una squadra forte. Ora sono i giocatori e il tecnico che debbono fare la loro parte!
OLTRE A SENTIRSI PUZZA DI PESCE ORA SI SENTE PURE ROSICARE…….
NON AVETE NESSUN VANTO DA POTER SBANDIERARE!!
AVETE UN PRESIDENTE INDAGATO … UN CAMPETTO DA TERZA CATEGORIA …. CITTà CHE PUZZA DI PESCE….NON VI CONOSCE NESSUNO AL DI FUORI DELLA PROVINCIA….TIFOSERIA OCCASIONALE E SBORONA ALL’ENNESIMA POTENZA!!!ED ORA ANDATE A TIFARE LA LUBE CIVITANOVA CON I COLORI BIANCOROSSI…. RIDICOLI DAL 1919!!!
e niente me sa che pure quest’anno tocca arrivà sopra a li pesciari….
Ha ragione Totti Leggenda, non ci conosce nessuno mentre gli ultras maceratesi sono conosciuti in tutto il centro Italia! Sono stati sempre numerosi e rispettati dall’anno della fondazione fino ai giorni nostri! SEMPRE!
Comunque, se vi devo invidiare qualcosa è l’attaccamento alla città della vostra presidente! Complimenti!
“Totti Leggenda” che dire……sei un grande! In poche righe tante verita’!!!
Innanzitutto, prima di scrivere il nome di Totti vatti a lavare quelle mani sporche di terra!!!
Comunque dai toni irritati che usi mi pare proprio che chi rosica siete voi… del reso è comprensibile, vi stiamo portando via tutto o quasi, anzi…lo sferisterio e la lirica ve la potete anche tenere…tanto possiamo venire lì quando ci pare mi sembra, o no??
Ahi ahi ahi povero pistacoppo!Su dai, Vai a rompere qualche altro tavolo a Matelica, giusto lì potete farlo…del resto quella è la vostra dimensione.
Daje Mariè, caccia fori n’altri pò de quatrì, che fra un pochetto ce risollevi il PIL dell’Italia!!!
Dalla Riviera, con affetto.
PER IL PESCIARO MARCO: VIVO E TIFO LA ROMA QUINDI NON TI PERMETTERE TU DI NOMINARE IL PIù FORTE GIOCATORE ITALIANO!!!
STATE PORTANDO VIA….??MA TE RENDI CONTO QUANTO SEI RIDICOLO???HANNO FATTO PROVINCIA A FERMO MENTRE TU SEI E SEMPRE RESTERAI DELLA PROVINCIA DI MACERATA….E POI TI RIPETO ANDRAI A TIFARE LA LUBE CON I COLORI BIANCO E ROSSI???O PENSI CHE TE METTONO IL SIMBOLO DEL MERLUZZO SULLE MAGLIE???
SONO NATO A MC E VIVO DA PIù DI 10 ANNI LONTANO DALLA MIA TERRA E QUANDO NOMINO LA MIA CITTà TUTTI LA CONOSCONO….A VOI NON VI CONOSCE NESSUNO!!!!
LA STORIA E LE STATISTICHE DICONO CHE NEI DERBY LE AVETE QUASI SEMPRE PRESE…..QUELLO CHE HO SCRITTO RISPECCHIA LA VERITà!!A MACERATA SONO TANTI MA TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI ANNI CHE NUN SE PASSA!!!!!!COME SCRITTO DA ALTRI…IN 400 AD ANCONA DOPO IL DERBY VINTO….SENZA PAROLE!!!!
OGNI VOLTA CHE GUARDO I VIDEO DELLA MIA RATA VEDO UNA VERA CURVA IN UNO STADIO CHE PUò TRANQUILLAMENTE FARE LA LEGA PRO… QUANDO VEDO IL VOSTRO CAMPETTO MI VIENE DA RIDERE CON QUELLE SCRITTE DIETRO LE PORTE SUI MATTONI!!MA SU DAI VATTE A MAGNà ER FEGATO ….DE MERLUZZO OVVIAMENTE!!! RIDICOLI DAL 1919!!
SEMPRE SEGUIRò LE TUE GESTA FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!!!
PER RORO RON:
PIù CHE ALTRO MI SEMBRA DI AVER RAGIONE SUL FATTO CHE VOI CI INVIDIATE QUALCOSA MENTRE NOI VI SCHIFIAMO E BASTA!!!
Ho scritto “IO” non “nuà”, leggi bene! Per anni non siete esistiti, tra quei 400 alcuni hanno percorso le strade del tuo paese, voi?! Possono conoscere macerata, ma come tifoseria?! Siete una barzelletta! E lascia stare i numeri ti prego ( ce ne sono decine di tifoserie con meno presenze di voi ma superiori in tutto e per tutto ) … conta altro! Magari st’anno vi seguiranno anche quelli delusi dalla Lube, in effetti ho letto inviti a sottoscrivere il vostro abbonamento!
Mai messo piede a Macerata e mai lo metterò ( esclusi derby ), anche perchè… cosa ci vengo a fare?!
ma perchè voi quest’anno fate presenze importanti??
perchè non rispondi a come mai solo 400 persone ad ancona???
tralasciando le altre cose che ho scritto e che ti hanno procurato una bella palata sulli denti!!!
dai vai a riprendere il bastone e ROSICA!!!
RIDICOLI DAL 1919!!!
Sempre a leggere e spiare noi poveri Pistacoppi inferiori…chissà perché??? La verità è che vivete per noi e che pur di sentirvi, almeno per una volta, alla nostra altezza vi appigliate anche alla remota possibilità che la Lube Volley possa venire a giocare nel vostro fantomatico palazzetto…vedremo come andrà a finire…per quanto riguarda la storia della nostra tifoseria e della S.S. Maceratese, lasciate perdere…non c’è paragone!
“roro ron” perché a citano che motivo ce per venirci ……….per fa la fila con la macchina ……..nn ce veni a macerata almeno nn fai inquinamento