di Filippo Ciccarelli
Sono stati ufficializzati i gironi per la stagione 2013/14 del campionato di Serie D. Tutte le marchigiane sono unite nello stesso raggruppamento, ed insieme a loro ci sono squadre abruzzesi e molisane. Scongiurata la divisione tra le formazioni del nord della regione, che avrebbero potuto essere inserite nel gruppo romagnolo. Civitanovese, Maceratese, Matelica e Recanatese vivranno una stagione all’insegna del derby: si scontreranno con tante altre marchigiane (Ancona, Jesina, Fano, Fermana, Vis Pesaro). Le Marche, infatti, sono la regione più rappresentata nel girone F con 9 formazioni e Macerata è la provincia che ha più squadre (4) al via. Le abruzzesi sono in tutto 5, mentre le squadre del Molise sono 4, due della provincia di Isernia e due della provincia di Campobasso.
Ecco tutte le partecipanti del girone F – Abruzzo: Amiternina, Celano, Giulianova, Renato Curi Angolana, Sulmona. Marche: Ancona, Civitanovese, Jesina, Fano, Fermana, Maceratese, Matelica, Recanatese, Vis Pesaro. Molise: Bojano, Olympia Agnonese, Real Isernia, Termoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
BENE BENE!
Meglio di così non si poteva: 8 derby, sperando che non si cominci subito con la mannaia dei divieti, e tante trasferte interessanti …non solo calcisticamente parlando! 😉
Ci sarà da divertirsi, FORZA CITANO’!!!
oh…pescià…ma chi ve sarva?
Caro pistacoppo, le stagioni calcistiche possono rivelarsi molto diverse le une dalle altre…….
Ne rparlemo più avanti!!
Cari pistacoppi mi sa tanto che toccherà fare il 12esimo giocatore anche quest’anno…….Pesciaroli:ma voi cosa c’entrate con il calcio????Andate a vedere la lube,che vi regaliamo volentieri!!!!
@ alberto camerini
AH AH AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
12esimo uomo, ah ah ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete una città in declino totale che sta perdendo pezzi da tutte le parti (e non mi riferisco solo alla Lube e ai funghi): visto che la vostra Presidente vuole giocare al Martini …datevi all’ippica!!!
AHAHAHHHHHHHHHHHHHHH