Anche l’industria del caffè fa conoscere Macerata Opera Festival

MACERATA - Il meeting di due giorni si è tenuto nello stabilimento e poi nello shoowroom Nuova Simonelli, a Belforte del Chienti

- caricamento letture

 

Il Gruppo Sferisterio

Il Gruppo allo Sferisterio

Anche un nutrito gruppo di giornalisti, ospite dell’azienda del presidente di Confindustria Marche, Nando Ottavi, ha potuto conoscere il Macerata Opera Festival. L’occasione è stato un meeting di due giorni delle stampa economica e del settore ristorazione e caffè che si è tenuto nello stabilimento e poi nello showroom Nuova Simonelli, a Belforte del Chienti, per la resentazione dei nuovi prodotti. Presenti anche le due maggiori testate economiche: Italia Oggi – Class, con Alessandra Malpezzi e Il Sole 24 ore, con Ilaria Vesentini. Per l’editoria settoriale: Alessandra Zecchinon di Venezia (Ristorazione italiana), Gianni Pistrini di Trieste (Amici del Caffè), Roberto Martinelli di Bologna (Ristorazione & Catering), Luisa Contri di Milano (Artù), Angela Vicentini di Milano (Comunicaffè), Michela Cariglia di Trieste (Coffee & Colours), Sara Papa di Roma, conduttrice del programma televisivo “Pane, amore e fantasia…” su Alice TV (Sky), Lisa Bellocchi di Bologna, conduttrice del settimanale di Rai 3, “Prodotto Italia” e Sandra Bianco, giornalista d’origine italiana che a Monaco di Baviera lavora per la rivista tedesca “Crema”.
In serata Ottavi ha voluto offrire agli ospiti l’opportunità di assistere all’opera. E’ stata per tutti una graditissima sorpresa poiché nessuno di loro era mai entrato nello Sferisterio. Tutti sono rimasti favorevolmente colpiti dalla particolare atmosfera che l’Arena offre nelle serate della lirica. La maggior parte degli ospiti non conosceva neanche Macerata e tutti, durante un breve incontro con il sindaco Romano Carancini, hanno avuto parole di apprezzamento per la città.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X