La trasmissione Quinta Colonna sarà a Macerata lunedì 13 maggio per un collegamento televisivo.
Il programma, in diretta tutti i lunedì su Rete4, è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La conduzione è affidata a Paolo Del Debbio e la trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.
Lunedì 13 maggio Quinta Colonna sarà a Macerata in piazza Cesare Battisti dalle 20.30 in poi. I cittadini sono invitati ad intervenire sui temi della crisi economica e sul programma del nuovo Governo in particolare sui temi : emergenza disoccupazione, alleggerimento della pressione fiscale, effetti della crisi economica sulla vita quotidiana delle famiglie.
In particolare la redazione di Quinta Colonna invita i commercianti, chi rischia di chiudere e chi ha dovuto licenziare e i dipendenti: chi di recente ha perso o rischia di perdere il lavoro.
Ma anche il parere della donne e dei giovani che fanno fatica ad inserirsi nel mondo del lavoro e di chi crede che il Movimento5Stelle possa effettivamente apportare qualche cambiamento al sistema politico italiano.
La trasmissione è in onda in diretta dalle 21.15 a mezzanotte, gli interessati sono invitati a presentarsi alle 20.30 in piazza Cesare Battisti , lunedì 13 maggio. Per segnalazioni contattare la redazione scrivendo a : quintacolonna@mediaset.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi raccomando…intervenite numerosi…che forse c’è il Puffone in diretta, e se vi fate un piagnetto …lì..vi promette un regalino !!!!!
ma non c’era già stato il circo?
Una volta vengono anche nelle marche………
ma…gli attori li hanno già scelti?…per attori intendo quelli che faranno parlare spacciandoli per marchigiani in difficoltà!
ahhaahahhahahahaahahhahahahahahhaahhahahahaha
era ora che un po’ di cittadini si sfogassero per la questione Macerata!!!
Proposta FLASH:
PRESENTIAMOCI TUTTI CON UNA SIEPE ATTACCATA ALLE SPALLE
Partecipare numerosi, ma si consiglia di turarsi il naso ben bene!
L’abusivismo di rete 4 ci è costato un bel po’ di milioni oltre che un po’ di dignità.
Nel frattempo il padrone, quello che ha fondato un partito con un mafioso e controlla la finta opposizione, è sempre più impegnato nel ricercare la via di fuga dalla giustizia.
Quale onore accogliere questi, sicuramente imparziali, giornalisti!
Come era la canzone???
Macerata, Macerata ad ogni passo una c@c@ta….
Non credo che ci servano anche escrementi che arrivano da fuori….
Perbacco, un casting in piena regola, quasi quasi io vengo vestito da meteorina, le prendono ancora a Rete 4?
i veri maceratesi non si smentiscono mai piuttosto che essere contenti che per un volta viene una tv nazionale a parlare dei problemi nostrani preferiscono sparlare del titolare della tv e della stessa rete 4 !!
Rete 4 sta ancora trasmettendo sfruttando le frequenze assegnate per sentenza passata in giudicato ad Europa 7 !!!
Alla larga le tv dell’eversivo d’Italia
andiamo ad insultare il servo di Berlusconi!!!
Io non ci sarò!
era proprio vero
http://www.youtube.com/watch?v=3AJWaMncNZA
wow
ottima occasione per farsi notare da qualcuno che non si può fotografare con la lube