Quinta Colonna in diretta da Macerata

La trasmissione di Rete 4 invita i cittadini a intervenire lunedì 13 maggio dalle ore 20.30 in piazza Battisti
- caricamento letture

QUINTA COLONNALa trasmissione Quinta Colonna sarà a Macerata  lunedì 13 maggio per  un collegamento televisivo.

Il programma, in diretta tutti i lunedì su Rete4, è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La conduzione è affidata a Paolo Del Debbio e la trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.

Lunedì 13 maggio Quinta Colonna sarà a Macerata in piazza Cesare Battisti dalle 20.30 in poi. I cittadini sono invitati ad intervenire sui temi della crisi economica  e sul programma del nuovo Governo in particolare sui temi : emergenza disoccupazione, alleggerimento della pressione fiscale, effetti della crisi economica sulla vita quotidiana delle famiglie.

In particolare la redazione di Quinta Colonna invita i commercianti, chi rischia di chiudere e chi ha dovuto licenziare e  i dipendenti: chi di recente ha perso o rischia di perdere il lavoro.
Ma anche  il parere della donne e dei giovani che fanno fatica ad inserirsi nel mondo del lavoro e di chi crede che il Movimento5Stelle  possa effettivamente apportare qualche cambiamento al sistema politico italiano.

La trasmissione è in onda in diretta dalle 21.15 a mezzanotte, gli interessati sono invitati a presentarsi alle 20.30 in piazza Cesare Battisti , lunedì 13 maggio.  Per segnalazioni contattare la redazione scrivendo a : quintacolonna@mediaset.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X