Banca della Provincia di Macerata,
assunzioni in vista

Si cerca una figura junior per la funzione di compliance all’interno della Sede Generale cittadina
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Immagine1

Nota della Banca della Provincia di Macerata:

In un periodo di crisi come quello attuale c’è anche qualche azienda che va contro tendenza e decide di assumere nuovo personale. La banca della provincia di Macerata ricerca una figura junior per la funzione di compliance all’interno della Sede Generale cittadina.  

«Solo nell’ultimo anno abbiamo assunto 6 laureati di età attorno ai trent’anni a tempo indeterminato e contiamo di continuare questo trend ancora per molto tempo», spiega Ferdinando Cavallini, Direttore Generale della Banca della Provincia di Macerata . «Ci onora poter offrire posti di lavoro in un momento di crisi e di generale perdita di fiducia delle giovani generazioni. É soprattutto a loro che ci rivolgiamo, offrendo la possibilità di entrare in un ambiente dinamico e di crescere all’interno di una banca giovane, innovativa, ma anche fortemente radicata nel territorio».

I requisiti minimi richiesti sono la Laurea in Scienze Economiche Bancarie e, oppure in Giurisprudenza con punteggio minimo di 107/110 e un’esperienza, anche minima, nel comparto. Si offrono inquadramento con contratto Bancario (Terza area, Primo livello) e un contratto a tempo determinato a 9 mesi con possibilità di rinnovo e, oppure la trasformazione a tempo indeterminato. Si può inviare la propria candidatura all’indirizzo email compliance@bancamacerata.it entro e non oltre il 22 aprile.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X