Nella tarda serata di ieri, gli uomini della Polizia di Macerata hanno identificato un uomo marocchino 43 enne residente in provincia, sorpreso mentre stava caricando su una Fiat Multipla numerose cassette di frutta, prelevate da un camion in sosta, carico di merce e pronto per il mercato. E.H.A, verrà denunciato per tentato furto aggravato.
Il furto è stato sventato grazie al dipendente di una ditta all’ingrosso di frutta e verdura con sede in via Concordia a Macerata, dopo aver notato la presenza di un’autovettura sospetta con il portellone posteriore aperto e una persona che si stava allontanando velocemente, ha avvisato gli uomini della Polizia che sono subito intervenuti sul posto. Il marocchino è stato rintracciato mentre tentava di nascondersi nei campi vicini ed è stato identificato.
Durante la mattinata, nel corso del servizio di perlustrazione del territorio, è stata rinvenuta in via Volturno, una Fiat Ducato, oggetto di un precedente furto. Il mezzo è stato restituito al proprietario.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la fame e’ brutta………….