di Laura Barbato
Con la vittoria nel derby, la Civitanovese sembra aver scacciato grazie a un’ottima prestazione i fantasmi delle uscite precedenti. Sulle ali dell’entusiasmo Galli e compagni sono chiamati a dimostrare che quello di domenica scorsa non è che l’inizio della riscossa rossoblu. Domenica, ad attendere la compagine di Cornacchini ci sarà la Jesina reduce dall’ottimo pareggio contro il Termoli. Per quella che si preannuncia una vera e propria battaglia su un campo pesante, il mister sembra intenzionato a riconfermare l’undici che ha battuto la Maceratese, con la novità del rientro di Mallus in difesa, che molto probabilmente prenderà il posto di Torta; confermati Ekani e Botticini sugli esterni. A centrocampo l’unico dubbio è tra Digno, febbricitante in questa settimana e Bubalo al fianco di Biso, Gadda e Moretti alle spalle delle punte, Covelli e Ridolfi, con La Vista e Galli lasciati ancora una volta in panchina. In una gara così importante i rossoblu non potranno contare sui propri tifosi. L’ufficialità della notizia è arrivata in mattinata per motivi di ordine pubblico, i supporters della Civitanovese non potranno seguire la propria squadra a Jesi. Di certo non una bella notizia per la società, che si va ad aggiungere a quelle della multa di 2000 euro e alla diffida del Polisportivo per i fatti del post derby.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Come se non bastavano la diffida del campo e duemila euro di multa, adesso anche il divieto di andare a Jesi.
Mi domando una cosa: che cosa perquisiscono i poliziotti all’ingresso dello stadio, se poi durante la partita da una parte all’altra dello stadio si spara di tutto?
Forse loro fanno finta di perquisire, ma in realtà è solo una scusa per toccare le tette alle signore,vero?
ma perchè l’hanno vietata tanto non ci andavano !!!!!!!!!!!!!!!!!
bè forse si , una decina di persone forse partivano ……
@Pistacoppo
Avevamo gia riempito due pulmans e erano pronte altre persone aon auto private, più o meno le persone che venivano allo stadio tre anni fa da voi.
Ghento se a Civitanova avete una biblioteca seria vai a cercarti gli articoli delle partite della Civitanovese prima dell’arrivo di Jaconi…300 persone in casa…50 in trasferta…non fatevi sempre “grossi”…Civitanova è come altre piazze…se le cose non vanno bene 4 gatti…
Ok.
Voi però 50 persone in trasferta non le facevate di sicuro.
Se guardi i post di alcuni giorni prima del Derby, potrai notare e non patrai certo darmi torto, che gli sbruffoni li avete fatti solo voi, poi da domenica in poi ve la siete presa con Di Fabio.
Mamma mia quanto rosicano ancora sti pistacoppi!Pensate alla vostra squadra che è in grossa crisi e state attenti che una preparazione che vi ha permesso di partire a razzo potrebbe farvi finire a c***o. Siete Melchiorri dipendenti e se non gira lui non arrivano i risultati. Senza cattiveria saluti da Civitanova.