di Filippo Ciccarelli
E’ vero: il Real Montecchio è ultimo e già retrocesso, la squadra non ha mai vinto in campionato, all’andata i ragazzi di mister Di Fabio hanno vinto in trasferta con un rotondo 4-0. Ma il campionato è entrato in una fase cruciale, e la Maceratese non può permettersi cali di tensione a sette giornate dal termine, con il Tolentino che è a pari punti e la Fermana dietro a due lunghezze di distacco. Sarebbe quindi un peccato mortale lasciarsi sfuggire l’occasione di proseguire con la serie consecutive di vittorie in campionato (a Fabriano la Maceratese ha inanellato la sesta).
Per il match di domenica, che comincerà alle 16 e sarà trasmesso in diretta streaming su CM, sono 5 gli squalificati in casa Maceratese: Carfagna, Bucci, Cucco, Piergallini e Russo. Ci sarà quindi ampio spazio per il turnover, e non è da escludere che possano essere della partita anche giocatori che hanno bisogno di riprendere il ritmo gara, come Cacciatore, che nelle ultime giornate ha visto poco il terreno di gioco.
E’ probabile quindi che la Maceratese vada in campo con Martinelli tra i pali, Donzelli ed Agyeman esterni bassi con Benfatto ed Arcolai in mezzo alla difesa. A centrocampo, vista l’assenza di Piergallini e Bucci, spazio a Massetti e Biancucci. Insieme a loro dovrebbe esserci Troli, schierato in mediana, ed uno tra Carboni e Cacciatore dietro l’unica punta Mario Orta: l’arbitro della partita sarà il signor Scarpetti di San Benedetto del Tronto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
daje scarafò che dopo tutta sta valle de lacrime a belvedere ve li dà 3 o 4 rigori!! sperando che il rubinetto venga chiuso…l’aggettivo più appropriato è …….RIDICOLI!!