Civitanovese-Recanatese, un derby
che può valere l’intera stagione

CALCIO JUNIORES - Le due formazioni si incontrano a quattro giornate dalla fine del campionato nazionale. Posta in palio elevatissima, i leopardiani sono in vetta al girone

- caricamento letture
A-La-Recanatese-Juniores-nazionale

La formazione della Recanatese

di Enrico Scoppa

Il campionato nazionale juniores girone I vive domani (sabato) una delle sue giornate più importanti dell’intera stagione visto che mancano quattro gare al termine e la prima classificata, in compagnia di quella che vincerà i play off, parteciperanno alle finali scudetto vinte la passata stagione dal Fidene. Civitanovese e Recanatese si ritroveranno al comunale per un faccia a faccia di grande spessore. I rossoblu ospiteranno i giallorossi in una partita che potrebbe essere quella decisiva nella corsa play-off visto e considerato che nel prossimo turno di campionato osserveranno un turno di riposo poi ancora due partite con Trani ed Atletico Trivento. Nove punti a disposizione per conquistare un posto play-off contro avversari di grande spessore. Per la Capolista Recanatese guidata con grande saggezza da Gianluca Dottori, tecnico romano trapiantato a Jesi, il derby esterno con la Civitanovese, poi nell’ordine gli abruzzesi della Renato Curi Angolana, trasferta a Sant’Egidio poi ultima interna nel derby con la Samb.

A-La-squadra-juniores-nazionale-della-Civitanovese-stag-11-12-300x201

La formazione della Civitanovese al completo

Dodici punti a disposizione per confermarsi al comando della classifica e partire nelle finali scudetto come testa di serie. Questi i temi della gara-derby Civitanovese-Recanatese che sarà diretta da un arbitro Cai vista l’importanza della posta in palio assistito da due marchigiani: Marco Fagiani e Michele Rubicini della sezione di Fermo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X