Il post Lube-Padova, Travica:
“Abbiamo giocato una buona gara”

- caricamento letture

Le dichiarazioni dei protagonisti del post Lube-Padova.

ALBERTO GIULIANI (allenatore Lube Banca Marche): “Giornata importante, per il recupero di Savani innanzitutto, che a sua volta ci ha consentito di concedere un po’ di riposo anche a Parodi, il quale ultimamente ha avuto dei problemi alla schiena. E poi naturalmente per la vittoria: questi tre punti con Padova li volevamo a tutti i costi dopo il tie break di Monza, dunque obiettivo raggiunto con il passo avanti in classifica che rende questo risultato ancor più importante”.

IGOR OMRCEN: “Era una partita difficile, perché Padova è alla disperata ricerca di punti per la salvezza, e quando mancano così poche gare al termine della regular Season è sempre molto complicato affrontare certe squadre. L’avevamo preparata bene in settimana, e siamo riusciti a conquistare tre punti molto importanti per la nostra classifica, che adesso cercheremo di difendere ulteriormente provando a vincere anche le altre partite rimanenti”.

CRISTIAN SAVANI: “Sono contento del mio rientro, dover guardare i compagni da fuori è sempre difficile, e poi avevo proprio bisogno di giocare. Il gomito non è ancora al 100% ma va decisamente meglio, e spero che possa migliorare ulteriormente anche nei prossimi giorni, così da ritrovare la completa guarigione al più presto. E prima ancora, naturalmente, sono felicissimo di questa vittoria che vale davvero tanto per classifica”.

DRAGAN TRAVICA: “Abbiamo accusato un calo nel terzo set, per il resto siamo stati sempre davanti dunque ritengo che quella di oggi, da parte nostra, si possa reputare una buona gara. Adesso inizia per noi iniziano tre settimane in cui avremo del tempo per allenarci con continuità, e penso proprio che sfrutteremo questi giorni per lavorare molto anche dal punto di vista tecnico, in vista dei play off ”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X