San Severino: 50 volontari
in allerta per il maltempo

Il responsabile dell’Area Tecnica comunale, architetto Andrea Pancalletti, ha chiesto la collaborazione anche dei commercianti al fine di garantire la presenza di camminamenti lungo i marciapiedi del centro ed accessi sicuri ai negozi.

- caricamento letture

Operai e tecnici del Comune di San Severino Marche, e volontari del gruppo di Protezione Civile, sono in stato di pre allerta per l’annunciata ondata di maltempo che nelle prossime ore potrebbe interessare le nostre zone. Il responsabile dell’Area Tecnica comunale, architetto Andrea Pancalletti, ha chiesto la collaborazione anche dei commercianti al fine di garantire la presenza di camminamenti lungo i marciapiedi del centro ed accessi sicuri ai negozi. All’abbassamento delle temperature dovrebbero accompagnarsi abbondanti nevicate che potrebbero provocare disagi ed è per questo che si consiglia di mettersi in auto e di uscire di casa solo in caso di effettiva necessità.

L’Amministrazione comunale di San Severino, comunque, ha già provveduto ad attivare il piano neve, allertando anche alcune ditte esterne e la Protezione Civile che ha già messo in moto una cinquantina di volontari per assicurare la regolare circolazione stradale e pedonale nel centro urbano e nel territorio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X