Domenica a Firenze poi a Pisa
Autunno impegnativo per la Grottini Team

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
PB063561-300x225

Grottini Team Recanati

di Mauro Nardi

Tempo di maratone. L’autunno propone interessanti kermesse e la Grottini Team Recanati guidata dall’atleta e presidente Paolo Bravi risponde presente. Domenica 27 novembre saranno ben quattro gli atleti ai nastri di partenza della 28 esima Maratona di Firenze. Gianluca Boccanera e Alessandro Marilungo cercheranno di migliorare il proprio Personal Best ottenuto alla Maratona di Parigi nel 2009, mentre Paolo Bravi e Marco Boccanera utilizzeranno i 42, 195 metri come ulteriore test di avvicinamento ai prossimi appuntamenti di Ultramaratona. Quella di Firenze sarà la prima di due trasferte consecutive in terra di toscana, visto che domenica 18 Dicembre è prevista una massiccia partecipazione dei portacolori della Grottini Team alla mezza maratona e alla maratona di Pisa.
Intanto buoni risultati sono maturati lo scorso 6 novembre alla maratona “Città d’Arte di Ravenna”. Davide Mangiaterra ha fermato il cronometro a 3h19’23, bagnando nel migliore dei modi l’esordio sulla distanza. Non da meno è stato Emiliano De Angelis, che con il tempo di 3h04’49 ha migliorato il proprio personale di 29’ minuti. Un risultato, quest’ultimo, che sta a dimostrare la continua e costante crescita dell’atleta. A Ravenna, in una giornata caratterizzata dalle cattive condizioni meteo, sono stati impegnati nella distanza più breve di 30 km (Forlì – Ravenna) Paolo Bravi che ha chiuso 15°, Fabrizio Giovagnoni 57°, Alessandro Marilungo 65°, Giuseppe Torre 69° , Domenico Strazzullo 72° e Marco Boccanera 73°.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X