Nuova raffica di furti a Macerata. Tra il tardo pomeriggio di ieri e la mattinata di oggi la Volante della polizia è intervenuta in tre abitazioni e in un bar.
Il primo intervento è stato effettuato in via Roma dove il proprietario ha rilevato il furto di alcuni monili d’oro. Nella circostanza i ladri sono penetrati all’interno attraverso una finestra lasciata aperta situata nel retro della casa.
Successivamente la “Volante” è intervenuta in una abitazione in via Urbino dove i malviventi erano penetrati attraverso una finestra la cui serratura risultava manomessa. Sono stati rubati alcuni monili oltre alla somma di circa 250 dollari americani.
Intorno alle 21.30, la Volante è ancora intervenuta in un’abitazione in via Tevere, nella zona di Piediripa, dove ignoti erano penetrati all’interno di un appartamento al primo piano arrampicandosi su una grondaia e forzando la serratura di una porta finestra. Sono stati rubati una collana e un bracciale in oro.
Alle 5 di questa mattina, la “Volante” è intervenuta in un bar sito della zona Santa Croce dove, nella notte i malviventi, che con molta probabilità erano rimasti nascosti all’interno del locale visto che non sono stati rilevati segni di scasso in nessuna delle porte o finestre, hanno rubato alcune centinaia di euro dal registratore di cassa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tante ma Tante bastonate.
Se proprio gli va male probabilmente finiranno in questura e, st’estate, li troveremo in giro per civitanova a fare spesa nei nostri zaini e borse.
dopo tanto lavoro ….un caffeino ci stava bene 🙂