Nuova ondata di furti a Macerata
Colpiti tre appartamenti e un bar

Colpi a segno in via Roma, via Urbino, via Tevere e nella zona di Santa Croce

- caricamento letture

ladri-appartamentoNuova raffica di furti a Macerata. Tra il tardo pomeriggio di ieri e la mattinata di oggi la Volante della polizia è intervenuta in tre abitazioni e in un bar.

Il primo intervento è stato effettuato in via Roma dove il proprietario ha rilevato il furto di alcuni monili d’oro. Nella circostanza i ladri sono penetrati all’interno attraverso una finestra lasciata aperta situata nel retro della casa.

Successivamente la “Volante” è intervenuta in una abitazione in via Urbino dove i malviventi erano penetrati attraverso una finestra la cui serratura risultava manomessa. Sono stati rubati alcuni monili oltre alla somma di circa 250 dollari americani.

Intorno alle 21.30, la Volante è ancora intervenuta in un’abitazione in via Tevere, nella zona di Piediripa, dove ignoti erano penetrati all’interno di un appartamento al primo piano arrampicandosi su una grondaia e forzando la serratura di una porta finestra. Sono stati rubati una collana e un bracciale in oro.

Alle 5 di questa mattina, la “Volante” è intervenuta in un bar sito della zona Santa Croce dove, nella notte i malviventi, che con molta probabilità erano rimasti nascosti all’interno del locale visto che non sono stati rilevati segni di scasso in nessuna delle porte o finestre, hanno rubato alcune centinaia di euro dal registratore di cassa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X