Anche questa settimana, anzi soprattutto questa settimana, è la discoteca Tartaruga Club a Macerata che apre il fine settimana di divertimenti notturni. Sono riprese infatti le lezioni universitarie dell’Ateneo e stasera si balla nel locale che dal 1978 anima il centro storico. Il tema dei giovedì di novembre saranno i distillati: il Tartaruga promuoverà un cocktail famoso, questa notte l’Havana. A pompare musica in consolle l’ospite Gianluca J, deejay di locali by night come il Pineta di Milano Marittima e la discoteca Zen. Al Bar Viola Romcaffè di via Gramsci a Macerata, i deejay Spalla e Principino per l’evento Lock&Stock, pazzi scatenati. Durante la serata penne all’arrabbiata gratis. Domani il Kaldo Fashion Cafè di Montecosaro Scalo, il moderno locale griffato civitanovaparty, affila le armi per un nuovo, energico ed entusiasmante appuntamento. Si staglia all’orizzonte un altro venerdì con l’allegro vascello di pirati amato dagli under30 e per l’occasione il motto scelto da capitan Francesco Laurenzi e lo staff, è “uncini affilati”: distribuiti ai primi 200 che si presenteranno (ingresso libero). Civitanova si affaccia al fine settimana con un appuntamento più adulto, quello “club in” del Lido, dà invece spazio alla musica dal vivo il Magga che propone il tributo a Sting e ai mitici Police.
Arrivano i belli alla discoteca Lola di Porto Recanati che organizza il cena e dopocena per la seconda edizione del Festival dei modelli.
Sabato il Magga fa ballare con il dj set di Simone Barbaresi ed il sax di Peppe Diamanti affiancando nell’offerta dance il Lido e il Gatto Blu. La discoteca dei Verdini, unica in città, rilancia la sua nuova notte rivolta ad un target adulto. Festa electro-dark e techno al Gran Torino sul lungomare nord, mentre per la musica dal vivo ci pensa il moderno Kaldo dove si esibiscono i Maloma col loro british e vintage rock. Al Kaia di Porto Potenza tributo al gruppo progressive rock Jethro Tull del gruppo Sons from the wood, altro concerto dal vivo ed omaggio ai Rolling Stones al C’era una volta in America dove suonano i Kingstones. Al Groove di Potenza Picena c’è il genere electro-pop dei Family Portrait. Il Lola è aperto in formato maxi, ben 5 ambienti dance distinti dal karaoke al tuttifrutti, ai successi del passato fino a commerciale e house. Ritorna la festa griffata Baxster a Potenza Picena in collaborazione con Virus House Project, per l’occasione dal Cocoricò di Riccione dj Cirillo.
E’ “notte dei desideri” alla discoteca Zoji di Sarnano, in collaborazione con il Mirage. Al Much More di Matelica “hit parade” per ballare le canzoni più famose dagli anni novanta. Domenica sera al Kaldo divertimento leggero con il karaoke (martedì il gioco- quiz multimediale Il Cervellone), cabaret al Magga con i simpatici ragazzi di Improvvivo, al Groove performance della band folk genovese Mezzala. Si balla infine alla discoteca Green Leaves di Porto Recanati con la notte “black element” che inizia dalla cena al Deep Blu.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati