Quota albo autrasportatori: nessun aumento

- caricamento letture

Nota della Provincia di Macerata:

Non cambia l’importo della quota per l’iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori. Per il 2012 si pagheranno gli stessi importi del 2011. Lo rende noto la Provincia sulla base della decisione adottata dal Comitato Centrale nella seduta del 25 ottobre. La situazione di crisi economica si fa sentire per molte aziende e l’Albo, la più importante istanza rappresentativa del settore, ne è ovviamente ben consapevole. Nessun aumento, quindi: stessi importi per l’iscrizione 2012 di imprese e consorzi, stessi criteri per la determinazione delle quote.

Sul sito della Provincia (www.provincia.mc.it/provincia) sono pubblicati anche gli importi: quota fissa euro 20,66; quota aggiuntiva da un minomo di 5,15 ad un massimo di 516,46 in base al numero dei veicoli in dotazione all’impresa

Il pagamento deve avvenire entro il 31 Dicembre 2011 e gli interessati potranno scegliere se utilizzare la modalità on-line oppure un normale bollettino di conto corrente cartaceo (che anche quest’anno non verrà recapitato automaticamente), da riempire con la somma da pagare. In quest’ultimo caso, l’utente dovrà registrare i dati del versamento eseguito sul sito internet dell’Albo, per consentirne la rendicontazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X