Juniores nazionale, la Recanatese vince
e torna in vetta alla graduatoria

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Elia-Curzi

L'attaccante della Juniores nazionale della Recanatese Elia Curzi

Recanatese di nuovo in vetta dopo il successo per 3-1 ottenuto al Tubaldi, ai danni della formazione abruzzese dell’Atessa Val di Sangro. Con la doppietta realizzata alla formazione abruzzese, il numero 9 giallorosso Elia Curzi va in doppia cifra nella classifica cannonieri portando il suo bottino personale a 10 reti. Al minuto 19 i padroni di casa si portano in vantaggio grazie al sesto gol in campionato targato Franco Guermandi ma appena sei minuti dopo arriva il pareggio degli ospiti ad opera di Troilo. Nella ripresa si scatena bomber Curzi con una bella doppietta al 15′ ed al 40′. La Recanatese adesso guarda tutti dall’alto anche se ancora è molto presto per guardare la classifica. Della stessa opinione è mister Gianluca Dottori che non si esalta per il primato: “La classifica ora interessa poco. Siamo partiti molto bene giocando un buon calcio per 25 minuti, poi dopo il gol abbiamo un po’ sbandato rischiando grosso in un paio di occasioni in cui Catinari é stato molto bravo a metterci una pezza. Poi nella ripresa abbiamo creato tantissimo e sono arrivati due gol meritatissimi”.

il tabellino:

RECANATESE – ATESSA VDS 3-1

Recanatese: Catinari, Mangiaterra, Sanseverinati, Bartomeoli, Giacchè(38′ st Radoni), Cingolani, Defendi, Salvatori, Curzi, Guermandi, Palmieri (29’st Saliji). A disposizione: Verdicchio, Sahovic, Ciabattoni, Muco, Mascia. Allenatore: Dottori.

Atessa VdS: Cericola, D’Artona, Rosato (17′ st Pili), Giovannelli, Caporale, Scamuffa, Carbonetti, Spinelli (30′ st Flocco), Staniscia, Troilo (15’st Mainella), Caporale. A disposizione: Carbonetta, Farina, Carpineta, Ferrante. Allenatore: Cianci.

Arbitro: Amadio di Ascoli Piceno.

Reti: 19′ Guermandi (R), 25′ Troilo (A), 15′ st e 40′ st Curzi (R).

Note: ammoniti Carbonetti (A), D’Artona (A) e Giovannelli (A).

Risultati girone I, 8ª giornata
Fortis Trani-Isernia  2-3
Miglianico-Civitanovese 1-1
O.Agnonese-Teramo 0-0
Recanatese-Atessa Val di Sangro 3-1
Samb-Santegidiese 1-1
San Nicolò-R.Curi Angolana 2-1
Riposa Atletico Trivento

Classifica aggiornata
Recanatese 16
Atl.Trivento 15
Teramo 13
Miglianico 12
Civitanovese 12
Samb 11
Isernia 11
Atessa VdS 10
O.Agnonese 9
R.Curi Angolana 7
San Nicoló 6
Fortis Trani 5
Santegidiese 5



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X