Arnesi da scasso nel portabagagli
Nei guai un 24enne

Fermato dalla Polizia a Potenza Picena
- caricamento letture

polizia-01-300x224Un’auto di grossa cilindrata è stata fermata dalla Squadra Mobile a Potenza Picena. A bordo viaggiavano due cittadini extracomunitari gravati da alcuni precedenti penali  per reati contro il patrimonio.  Per questo motivo, gli agenti hanno effettuato un controllo più accurato del mezzo, a seguito del quale, all’interno del vano portabagagli, hanno trovato un piede di porco oltre ad altri strumenti atti allo scasso, dei quali l’autista del mezzo, un albanese di 24 anni, non era in grado di giustificarne il possesso come non era in grado di fornire giustificazioni plausibili circa il possesso di alcuni assegni e di una carta di credito che aveva con lui.

Da un ulteriore controllo dei documenti di circolazione del veicolo, è emersa inoltre la totale falsità  del tagliando relativo alla polizza assicurativa, motivo per cuiè stato richiesto sul posto l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale i cui agenti hanno provveduto alla relativa verbalizzazione.

Nel corso della prosecuzione dell’intervento, gli agenti hanno operato anche una perquisizione nell’abitazione dell’indagato, senza però trovare nient’altro. .

L’albanese è stato deferito all’A.G. per il reato di porto ingiustificato di arnesi atti ad offendere oltre che per il reato di truffa e uso di atto falso, per essere stato trovato in possesso del tagliando assicurativo risultato essere falso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X