Torna la “cicloscavalcata”
dei colli treiesi

Domenica prossima nuovo raduno degli appassionati di mountain bike

- caricamento letture

ciclo01-300x186Anche i colli più sinuosi possono diventare palestra per muscoli e per la tempra degli appassionati della mountain bike.

Giunta alla sua VI edizione, l’appassionante e panoramica “Cicloscavalcata” organizzata dalla “Gf Racing” rinnova anche quest’anno l’appuntamento con i colli treiesi. L’evento, promosso e patrocinato dal Comune di Treia e dalla Pro loco, avrà luogo domenica 4 novembre, con ritrovo nella scenografica Piazza della Repubblica e apertura delle iscrizioni dalle ore 8.00. Anche in questa occasione,  due tipologie di percorso permetteranno a tutti, ai più allenati e ai  “bikers” alle prime armi, di prendere parte alla manifestazione che, ricordiamo, rimane di carattere non agonistico.

Evidenti le finalità con cui la “Gf Racing” e il Comune, grazie anche alla “Cicloscavalcata”, vogliono da un lato favorire l’attività sportiva pleinair e conseguentemente consentire a quanti vorranno partecipare di godere delle bellezze paesaggistiche del territorio. Per maggiori informazioni consultare il sito www.gfracing.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X