Anche i colli più sinuosi possono diventare palestra per muscoli e per la tempra degli appassionati della mountain bike.
Giunta alla sua VI edizione, l’appassionante e panoramica “Cicloscavalcata” organizzata dalla “Gf Racing” rinnova anche quest’anno l’appuntamento con i colli treiesi. L’evento, promosso e patrocinato dal Comune di Treia e dalla Pro loco, avrà luogo domenica 4 novembre, con ritrovo nella scenografica Piazza della Repubblica e apertura delle iscrizioni dalle ore 8.00. Anche in questa occasione, due tipologie di percorso permetteranno a tutti, ai più allenati e ai “bikers” alle prime armi, di prendere parte alla manifestazione che, ricordiamo, rimane di carattere non agonistico.
Evidenti le finalità con cui la “Gf Racing” e il Comune, grazie anche alla “Cicloscavalcata”, vogliono da un lato favorire l’attività sportiva pleinair e conseguentemente consentire a quanti vorranno partecipare di godere delle bellezze paesaggistiche del territorio. Per maggiori informazioni consultare il sito www.gfracing.it.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La manifestazione “Cicloscavalcata” è stata rimandata causa maltempo a domenica 20 novembre. Rimangono invariati gli orari di iscrizione e di partenza da Piazza della Repubblica. Grazie.
assessore mozzoni la stagione teatrale invece si fara’ quest’ anno a treia ????
Gent.mo Matteo Bosoni, mi scuso del ritardo con cui vado a risponderle ma purtroppo leggo ora. La stagione teatrale è in via di definizione, credo che a breve termine sarà possibile prendere nota degli appuntamenti in programma coordinati dall’AC e dall’Ass.re Patassini. Purtroppo tempi e modi sono determinati anche dal momento storico in cui viviamo, ciò fa sì che rispetto agli anni scorsi l’inizio della stagione stia slittando di qualche settimana. La invito comunque a tenere d’occhio il sito http://www.comune.treia.mc.it Grazie mille per il suo interesse.