Domani (giovedì 3 novembre) nell’Aula Magna – Piaggia dell’Università, 2 – a Macerata, si terrà la Tavola Rotonda “La formazione universitaria per lo sviluppo del territorio” che avrà inizio alle ore 16 con ritrovo sotto la Loggia dei Mercanti in Piazza della Libertà per una breve visita della Città e dello storico Palazzo Ricci. Successivamente alle ore 17,30 si inizierà a discutere sul tema in questione con gli interventi del Sindaco di Macerata Romano Carancini e di Antonio Pettinari, Presidente della provincia di Macerata.
La tavola rotonda verrà coordinata dall’Onorevole Deputato Mario Cavallaro e l’introduzione sarà curata dall’Onorevole Pietro Colonnella, Presidente Comitato Regionale per le Comunicazioni (Co.Re.Com.); interverrà Luigi Lacchè, Magnifico Rettore dell’Università degli studi di Macerata seguito da Francesco Adornato, Preside della Facoltà di Scienze Politiche, e da Giuliano Bianchi, Presidente della Camera di Commercio. Ci saranno anche gli interventi del Dottor Pietro Marcolini, Assessore Bilancio e Cultura della Regione Marche e Francesca Mandolesi, Rappresentante studenti Consiglio Facoltà di Economia.
In conclusione prenderà la parola l’Onorevole Cesare Damiano, Presidente Associazione Lavoro & Welfare nonché Capogruppo Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.
Alle ore 19,00 è previsto una degustazione di prodotti tipici promosso da Associazione Lavoro & Welfare Marche in collaborazione con l’Università degli Studi di Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati