Grande successo per la II edizione del concorso “Solo da noi vinci la tua casa” organizzato dal Val di Chienti grazie al quale un fortunato cliente potrà vincere un appartamento (leggi l’articolo). In attesa dell’estrazione che avverrà entro il 20 dicembre, dallo scorso 3 ottobre sono stati tantissimi i clienti che facendo acquisti nei punti vendita del Centro Commerciale e giocando con la BravaCard si sono aggiudicati premi a estrazione immediata e altrettanti sono quelli che avranno l’occasione di realizzare un sogno e vincere l’appartamento nuovo di zecca. Le opportunità per potersi aggiudicare questo bellissimo premio non sono ancora finite: partecipare è semplice e lo si potrà fare sino al prossimo 8 dicembre effettuando acquisti nei punti vendita Val di Chienti, raccogliendo gli scontrini e giocando con la BravaCard. Grazie all’impegno degli operatori del Centro, tutti i clienti del Val di Chienti che sono fidelizzati con la BravaCard avranno l’opportunità di vincere un appartamento nel complesso residenziale “Città Verde” insediato a Piediripa di Macerata, un appartamento ricercato appositamente sul territorio, al fine di rafforzare il legame che da sempre Val di Chienti ha voluto creare con il comune e la cittadinanza.
L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e balcone del complesso residenziale Città Verde a Piediripa. L’immobile, in parte già completato, è realizzato dall’impresa edile Il Bracciale, leader nel settore e da tempo impegnata nella costruzione di edifici residenziali di prestigio nel territorio .La professionalità de Il Bracciale (il cui Presidente è Ulderico Lambertucci noto maratoneta) è stata scelta dal Centro Commerciale Val di Chienti per sancire il rapporto di partnership, perseguendo il proprio principale obiettivo di “Soddisfare i clienti”, offrendo serietà, cura e attenzione. L’esclusivo ed elegante contesto, si trova in prossimità del Centro Commerciale, comodo con i mezzi per Macerata, vicino a scuole e servizi.Numerosissimi sono anche stati i premi vinti grazie al “Concorso in tour”, iniziativa con la quale Val di Chienti è scesa nelle piazze dei paesi di tutto il bacino interessato grazie ad un truck completamente brandizzato. Grande è stata l’adesione di pubblico e in moltissimi hanno giocato vincendo divertenti gadgets.
In compagnia di Antonio Lo Cascio, speaker conosciuto in tutto il territorio marchigiano, l’evento “Concorso in tour” sarà nelle piazze il 29 ottobre a Camerino, il 5 novembre a Civitanova Marche e il 12 a Cingoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati