Spettacolare incidente fortunatamente senza gravi conseguenze la scorsa notte a Macerata. Coinvolte due auto tra via Roma e via Contini. Una Ford Ka è finita sopra lo spartitraffico. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale.
(foto inviata da un lettore, Maximiliano Magri-Tilli)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
stamattina verso le 5 ,un essere di cui non sono riuscita a vedere ne viso ne targa purtroppo,si è fatto viale Trieste tutto contro mano e a velocità sostenuta!!!! grazie a Dio non è successo niente,ma sarebbe il caso che più pattuglie girassero verso quelle ore!!
adesso anche viale trieste si fanno contromano?? io giovedì verso le 11 e 30 di sera vidi un’auto proseguire contromano in corso cairoli per poi parcheggiare in fondo dove c’è la curva, una cosa pericolosissima e per fortuna nessuno veniva dal senso “giusto”, accostai per chiamare il 112 ma poi rinunciai per paura di non poter dimostrare il fatto e procurare un falso allarme agli occhi degli agenti, non sono di MC ma da quanto dicono i commercianti del corso anche la mattina è pieno di gente che prosegue contromano, una pattuglia nascosta (e che so scemi, se la vedono mica lo fanno più) a controllare e si leva ogni dubbio?
erano le 10 di sera a detta di gente che me lo ha raccontato…
@ JOLL JOLL le consiglio di chiamare comunque il 112 quando lo ritiene opportuno e quando riesce a dare una descrizione del soggetto e del veicolo.è sempre un giusta azione! un paio di mesi fa mi sono trovata davanti un tir che sulla rotatoria vicino all’oro della terra a piediripa HA ACCELLERATO A TUTTO E L’HA FATTA CONTROMANO!! Dopo lo schoc iniziale,l’ho seguito e intanto ho chiamato il 112 x dare loro tutte le indicazioni x fermarlo e controllarlo. l’ho seguito fino all’imbocco della superstrada e poi hanno detto che ci pensavano loro e spero che lo abbiano fatto davvero. però dobbiamo aiutarli anche noi cittadini segnalando questi elementi pericolosi x tutti!!
@babi
complimenti, impariamo tutti a non girare la testa da una’altra parte……
Per me qualcuno non ha fatto lo srop alla fine della salita di Villalba e chi guidava la Ka per evitarlo…pummm
@babi complimenti, non è da tutti avere la mente chiara quando avvengono certe situazioni! cercherò di imitarti appena posso