Anticipata l’apertura del bando della Fondazione Carima

Dal 3 novembre sarà possibile presentare le richieste di contributo per il finanziamento di progetti per il biennio 2012/2013

- caricamento letture

La Fondazione Cassa di risparmio della provincia di Macerata informa che il prossimo giovedì 3 novembre verrà aperto il bando per la presentazione delle richieste di finanziamento dei progetti, che propone importanti novità riguardanti le tempistiche e le modalità rispetto al passato.

La principale variazione consiste nel fatto che il bando avrà valenza biennale, pertanto nel 2013 non ci sarà un ulteriore e specifico bando.

I settori di intervento in cui sarà possibile inoltrare le domande per il biennio 2012/2013 sono: “Arte, attività e beni culturali”, “Volontariato, filantropia e beneficenza”, “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”, “Educazione, istruzione e formazione, incluso l’acquisto di prodotti editoriali per la scuola”, “Assistenza agli anziani”, “Crescita e formazione giovanile”.

Le stesse andranno consegnate ovvero inviate mediante raccomandata A.R., entro e non oltre il termine ultimo di martedì 20 dicembre 2011, agli uffici della Fondazione (Via Crescimbeni 30/32 – Macerata), dove è disponibile la modulistica da compilare a tal fine predisposta, scaricabile anche dal sito internet www.fondazionemacerata.it alla sezione “Bandi e contributi”.

L’accesso al bando è riservato esclusivamente agli enti e alle organizzazioni senza fini di lucro che perseguono scopi di utilità sociale e/o di promozione dello sviluppo economico e che operano nei settori di attività della Fondazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “Bandi e contributi” del sito internet sopra indicato o contattando gli uffici della Fondazione allo 0733 261487/261484 (dal lunedì al venerdì con il seguente orario: 9-13 e 15-17).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X