Importante e meritata vittoria per la Luì Porte, la seconda consecutiva contro le dirette concorrenti per la corsa ai play-off. La Pall. Recanati è stata sempre avanti nel punteggio. All’intervallo si ritrovano a +9 con un parziale di 36-27; equilibrio nel terzo quarto, che alla fine premia i leopardiani con un risultato di 50-43. Nell’ultimo periodo l’attacco non ha subito un black-out e Pedaso si è portato sul 50 pari, ed è riuscito ad andare in vantaggio di 2 punti. Infine la Luì Porte prende coraggio e con una serie di triple conquista un’importantissima vittoria, vanificando le aspettative del Pedaso di ribaltare il risultato. Ottima la prestazione difensiva della squadra di coach Castellani con una buona intensità al rimbalzo. L’attacco ha avuto qualche pausa, ma i 12 punti con 4 tiri nel finale lo hanno riscattato. La Pall. Recanati dopo cinque gare è sola al terzo posto con 8 punti. Infine ricordiamo la prossima sfida contro Castelfidardo, al PalaCingolani sabato 29 alla ore 21,15. Ancora una volta la Luì Porte gioca in anticipo per l’impegno casalingo della Fortezza.
il tabellino:
Pall.Pedaso – Luì Porte Recanati 65-69
Pedaso: Manfrini 10, Meconi 3, Morresi 2, Poeta 21, Mancini, Kastmiler 17, Albertazzi 2, Tappatà 6, Traini 4, Cazacu ne, All. AngelicI
Luì Porte Recanati: Mosca 10, Attili 6, Barontini 5, Pieralisi 15, Sorrenti 4, Manoni 17, Luna 2, Magrini 6,Cingolani 4, Santilli, All. Castellani.
Parziali: 17-11; 36-27; 50-43
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati