Venerdì sera alle ore 22,30 circa, un gruppo di ragazzi ha devastato un auto in sosta nei pressi del Duomo. Con atti di deliberata violenza hanno preso a calci la fiancata, divelto le barre portapacchi, lo sportello della benzina nonché l’antenna.
A seguito di una segnalazione fatta da alcuni studenti universitari che avrebbero assistito al fatto, è prontamente intervenuta la Polizia che ha immediatamente allertato la proprietaria dell’auto, una pensionata residente in centro storico.
Dai primi accertamenti sembra che la Polizia abbia individuato gli autori del fatto ma decisive saranno le testimonianze degli studenti. Potrebbero rilevarsi utili anche i filmati delle telecamere poste su via Don Minzioni e sul sottopassaggio di B.go San Giuliano; i malviventi, infatti pare che provenivano dal centro storico diretti verso Borgo San Giuliano.
Chiunque avesse notato in quelle ore qualcosa di utile ai fini delle indagini, potrà riferirlo alla Polizia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
io speroche li prendano,poi se minorenni dopo la denuncia ai genitori e ripagati i danni,da parte dei genitori di questi delinquenti li spaccherei di botte.
e sarà sempre peggio…….
credo che 1 bella raffica di schiaffoni ci vorrebbero…
Idioti che non hanno niente da fare !!!
E dopo gli schiaffoni…….sei mesi dopo lavoro/scuola/università (qualsiasi cosa) ad assistere e pulire gli anziani ricoverati in geriatria! Ovviamente gratis!
solo?
Signori miei,parafrasando il Libanese di Romanzo Criminale…”RIPIJAMOSE MACERATA”.Adesso basta.Si da libertà e le persone ne abusano.Adesso basta.
non ho parole……..spero li prendano presto e altro che punizione!!!!!
Pero’ il sottopasso alle 22.30 e’ chiuso pertanto non credo ci siano dei filmati!!!!
io non capisco: nessuno si accorge che un gruppo di studenti sta devastando un’auto?????????
ciò dimostra:
1 che chi si lamenta delle condizioni del centro storico ha ragione
2 che le telecamere servono
@ TMartello
Caro Tommy,
pur comprendendo l’intenzione paideutica che attribuisci alla punizione presso la locale geriatria, ritengo che i culi degli anziani non meritino il tatto delle manacce di questi imbecilli.
Oltretutto, questo tipo di attività assistenziale è una vera e propria vocazione, altissima e nobilissima. Non reputo che questa manica di coglioni sia tra i possibili aspiranti.
Consiglio invece – e sempre più caldamente – un’efficace sputtanata sulla pubblica piazza: calare le braghe, distenderseli uno ad uno sulle ginocchia davanti alla gente e vai col battipanni finché le chiappe non sanguinano.
Caro Jack: chiedilo al proprietario dell’auto se le telecamere servono!!!