Civitanovese a tutto gas
De Vincenziis: “Continuiamo così”

SERIE D - Il centrocampista rossoblù infiamma la piazza: "Se andiamo avanti in questo modo lotteremo per le zone alte della classifica"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
devincenziisivan2

Ivan De Vincenziis

di Laura Barbato

E’ una Civitanovese inarrestabile. Continua la marcia trionfale della squadra di Cornacchini che dopo la bella vittoria di domenica contro la Santegidiese è seconda in classifica con 11 punti. E’ una squadra che dopo l’ennesima prova positiva, vince e convince. Alla quinta giornata di campionato i rossoblu sono imbattuti e ancora in corsa per la conquista della Coppa Italia, dopo aver eliminato una diretta concorrente come l’Ancona, si candidano ad essere protagonisti fino alla fine. La squadra non si ferma perché già domenica ci sarà il match in casa dell’Angolana, reduce dalla brutta sconfitta rimediata contro l’Atessa. Nonostante il grande entusiasmo, la squadra non vuole farsi distrarre e come ci spiega Ivan De Vincenziis, l’importante è continuare a lavorare bene come si è fatto finora per raggiungere traguardi importanti.

De Vincenziis, domenica è stato il migliore dei suoi con un’ottima prestazione e un gol che ha permesso alla squadra di dilagare.…
“Si esatto, è andata esattamente così. Il gol è stato l’episodio chiave di tutto l’incontro perché ha permesso di sbloccare a nostro favore la partita”.

Domenica c’è stata un’ottima prestazione da parte di tutta la squadra, come dimostrano le 3 vittorie consecutive state attraversando un gran momento …
“Si, stiamo molto bene fisicamente e mentalmente e dobbiamo approfittare di questo ottimo stato di forma per fare più punti possibili”.

Se vogliamo trovare la nota negativa, nella prima mezz’ora contro la Santegidiese avete faticato. Come mai?
“Non so dire il perché di questa nostra difficoltà iniziale, ma secondo me è dipeso da noi. Diciamo che è stato un nostro demerito e in questo dovremmo migliorare”.

E’ il suo primo anno a Civitanova, è stato difficile inserirsi in questo nuovo gruppo e come si trova ora?
“Mi sono trovato bene fin da subito, sia con i compagni che con il mister ed ora anche con i tifosi”.

A cinque giornate dall’avvio di campionato la Civitanovese è seconda, alla fine del torneo dove vede la squadra?
“Se andremmo avanti così sicuramente nelle zone alte della classifica. Dobbiamo continuare su questa strada e i risultati arriveranno”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X