Arriva il maltempo? Pazienza, ci si divertirà nei tanti locali al chiuso ed il weekend parte prima. Stasera infatti la Macerata universitaria riabbraccia il tempio del divertimento, iniziano le “ostilità” alla discoteca Tartaruga Club. Al Lido Cafè di Civitanova invece è “noche lat
Domani tanta carne al fuoco lungo la costa. Scatta la 4° stagione del Fuel Cafè di Morrovalle che vi attende con musica dance, ma soprattutto a Montecosaro c’è il primo venerdì inaugurale del Kaldo Cafè griffato civitanovaparty, il binomio-rivelazione dello scorso anno. L’elegante e moderno bar ogni due venerdì diventerà “covo dei pirati” con tanto di personale vestito a tema, bandiere nere e pappagalli. Quello dei pirati sarà infatti il filo conduttore dell’intera stagione, pensato dal creativo direttore artistico Francesco Laurenzi e dai membri che compongono il suo apprezzato staff. In collaborazione con la discoteca Le Dome, si ballerà a partire dalle 24 con musica commerciale che si svilupperà nelle hit ’70-’80 e happy music.
A Civitanova il Lido ripropone i suoi due piani, sotto per scatenarsi, sopra per rilassarsi. Altro ritrovo gettonatissimo Vicolo Marte. Per la musica dal vivo dirigersi al Magga dove suonano gli Afrog. Al Groove di Potenza Picena invece esibizione live del gruppo Vic Dumonte’s. Si balla infine alla discoteca Lola di Portorecanati con prologo dalla cena firmata da Alberto Laurenti e i Rumba de Mar, poi 4 ambienti per fare l’alba.
Sabato ancora Magga però nella nuova versione dj set e di nuovo Lido per una clientela adulta. A proposito di target adulto, porte aperte nella rinnovata e più elegante discoteca Gatto Blu fresca di brillante debutto. Al Groove performance dei Gazebo Penguins, al Lola ben 5 ambienti musicali distinti per l’atteso party “Boys at work”. Non solo costa però. L’entroterra risponde con la discoteca Much More di Matelica e con lo Zoji di Sarnano che per l’occasione regala alle ragazze la “Night model show”: arrivano i modelli di Dolce&Gabbana.
Da segnalare a Torre San Patrizio l’opening della discoteca con la cupola, lo spettacolare Le Dome.
Domenica infine aperitivo al Lido e poi la notte del Green Leaves.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati