Exiga: “Sabato grande sfida,
conto sui nostri tifosi”

Al Fontescodella arriva Piacenza
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

(GUARDA IL VIDEO)

Exiga1-300x225

Il neo libero della Lube Jean Francois Exiga

“Piacenza – dice il libero della Lube Banca Marche Jeff Exiga  – a mio giudizio è una delle formazioni più forti del campionato, perché può contare su una rosa fatta da giocatori molto esperti, che hanno vinto tantissimo nella loro carriera, e vanta un enorme potenziale soprattutto in battuta e in attacco. Nikolov, Zlatanov e Papi, tanto per citarne qualcuno, sono giocatori che hanno nel proprio bagaglio tecnico dei colpi eccezionali e possono quindi decidere la partita in ogni momento. La Copra, tra l’altro, ha raccolto poco nelle prime due partite, e sicuramente verrà ad affrontarci con tanta voglia di riscatto. Si profila una sfida durissima, insomma, nella quale oltre al risultato, che resta il nostro primo obiettivo, cercheremo anche di far vedere degli ulteriori passi in avanti dal punto di vista della prestazione”.
Jeff Exiga chiede anche l’aiuto del pubblico. “In partite come quella che giocheremo sabato prossimo i tifosi possono fare la differenza. Giocare in casa regala sempre degli stimoli maggiori, faremo di tutto per non deludere il nostro pubblico e meritarci il suo appoggio, che finora è stato encomiabile. All’esordio con Ravenna il Fontescodella ha offerto un ottimo colpo d’occhio, anche domenica scorsa a Roma c’erano tante persone venute da Macerata per tifare Lube Banca Marche, ed a fine gara è stato bellissimo poter festeggiare la vittoria con loro, sotto il settore in cui erano sistemate. Per sabato mi auguro dunque di avere il palasport pienissimo e molto caloroso, così da fornirci una bella dose di adrenalina sin dal momento in cui scenderemo in campo”.

(GUARDA IL VIDEO)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X