Tennistavolo, week end positivo
per il Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Serie B/1 Firenze-Cus Camerino 3-5
Partenza col “botto” del Cus Camerino che a sorpresa ha vinto a Firenze grazie ad un superlativo capitan Giraldi autore di 3 vittorie. Tra i camerti, l’esordiente in B/1 Alessandro Silveri (figlio del famoso campione Alessio) ha ottenuto una preziosa vittoria sul quotato Teatino, mentre Piergentili ha vinto un solo incontro.

Serie C/1 Campobasso-Cus Camerino 2-5
Con 2 vittorie a testa di Carbotta e Luca Belardinelli, nonché un punto di Matteo Molini, il Cus ha esordito con una vittoria importante a Campobasso contro una squadra molto ostica, guidata da un ex giocatore di A/2 come Petracca.

Serie C/2 S. Angelo in P.-Cus Camerino 5-4
Brutto scivolone del Cus contro una squadra alla portata come il S. Angelo in P., rivale nella lotta per la salvezza. Tra i cussini non è bastato il solito Claudio Bonifazi, autore di tre punti, perché gli altri camerti hanno vinto un solo incontro con Daniele Falzetti.

Serie D/1 Montemarciano-Cus Camerino 2-5
Con tre vittorie di Marcello Pannelli e due punti di Stefano Belardinelli, il Cus Camerino è partito molto bene in un torneo dove lotterà per i vertici della classifica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X