Bomber Mosciatti lancia il Camerino:
“Obiettivo play off”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Camerino-2010-2011-300x225

La formazione del Camerino al completo

di Sara Santacchi

Il Camerino calcio con una brillante prestazione, nella quarta giornata del campionato di Prima categoria, del girone C, supera la Samb Montecassiano e riesce a festeggiare i primi tre punti della stagione. Una vittoria importante quella riportata dalla formazione camerte che dà morale e tenacia e sulla quale va posta la firma di Gabriele Mosciatti, autore della doppietta. Proprio con lui abbiamo parlato per avere qualche commento.

Mosciatti, finalmente è arrivata la vittoria tanto attesa…

“Si, è stata una bella soddisfazione perché abbiamo faticato tanto per raggiungerla. Dall’inizio della preparazione, addirittura, non avevamo mai vinto nemmeno un’amichevole, quindi sicuramente ci voleva. Con il Montefano ci eravamo andati vicini, ma sabato siamo riusciti a concludere e il fatto di vincere in casa è stato ancora più bello”.

Lei è tornato a giocare dopo essere stato assente nelle prime partite. Com’è stato mettere subito la sua firma?
“Diciamo che inizialmente sono state fatte scelte diverse quindi sono rimasto in panchina. In queste ultime due partite, invece, il mister mi ha messo in campo ed è stato soddisfacente dimostrare di essere pronto quando il gruppo ne ha avuto bisogno”.

La squadra, che nelle prime partite ha incontrato qualche difficoltà, ha mostrato una grande crescita e un miglioramento. Che aria si respira adesso in casa camerte?
“La società è stata chiara fin dall’inizio con noi e ha posto come obiettivo i play off. All’inizio abbiamo fatto fatica nell’assetto tattico, dato che si tratta di una squadra nuova e ci sono stati tanti cambiamenti rispetto all’anno scorso, ma adesso, piano piano stiamo trovando il giusto equilibrio e il campo lo sta dimostrando quindi dobbiamo continuare in questa direzione”.

Come affrontate la prossima partita contro lo scoglio Lorese?
“Ce la giocheremo a viso aperto senza pregiudizi verso questa squadra data tra le favorite. Penso che abbiamo le qualità tecniche per poter affrontare qualsiasi partita quindi contro la Lorese giocheremo con la stessa determinazione di sempre”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X