Non si ferma all’alt della Polizia
Denunciato dai carabinieri

Civitanova

- caricamento letture

carabinieri13-300x287Non si è fermato all’alt della Polizia ed ha provocato un incidente. È accaduto stanotte sulla Statale 16 nei pressi della rotatoria del rione Fontanelle di Civitanova. Sul posto è subito intervenuta in ausilio la pattuglia del Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Civitanova. I carabinieri, muniti di precursore ed etilometro, hanno identificato il conducente del mezzo, un uomo del fermano, riscontrandolo in stato di ebbrezza, con tasso superiore ad 1,5 g/l.

I militari hanno quindi proceduto ad effettuare tutte le contestazioni di rito. Dall’inosservanza di arresto all’alt intimatogli della pattuglia del commissariato, alla fuga a seguito di sinistro stradale, alla guida in stato di ebbrezza alcolica.

Notte movimentata quindi per il radiomobile civitanovese che, subito dopo l’intervento a Civitanova, è dovuto nuovamente correre in ausilio anche ai colleghi, questa volta dell’Arma, di Porto Recanati che avevano fermato un auto con a bordo alcuni albanesi. Uno di loro, noto alle forze di polizia perchè colpito da un provvedimento di espulsione, dopo essere stato fotosegnalato negli uffici del nucleo operativo della Compagnia di via Carnia, è stato condotto all’ufficio stranieri per le procedure d’espulsione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X