Torna a riunirsi il Consiglio comunale
Smea e Pcl22 all’ordine del giorno

La convocazione è per le 16,30. Alle 15,30 Deborah Pantana (Pdl) interrogherà l'amministrazione sul Campo di Collevario

- caricamento letture

consiglioNuova convocazione per il Consiglio comunale che tornerà a riunirsi domani (lunedì) e dopodomani alle ore 16.30.
L’ordine del giorno dei lavori prevede la discussione di una serie di delibere e di un’interrogazione, relativa ai lavori di smantellamento del verde nel campo sportivo di Collevario, presentata dalla consigliera del Pdl, Deborah Pantana.
I provvedimenti che verranno affrontati sono relativi invece alla ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e dei provvedimenti straordinari per la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2011, variazioni al bilancio di previsione 2011 e a quello dell’ istituzione Macerata cultura.
Il consiglio discuterà poi la modifica dell’art.28 dello Statuto relativo al Consiglio delle donne, l’accettazione in via definitva della proposta di acquisto da parte del Consmari dell’intero pacchetto azionario della Smea e due proposte di attivazione della procedura Suap per un’area in contrada Valleverde e l’altra in via dei Velini.
Ultimo punto all’ordine del giorno quello relativo alla proposta progettuale di sistemazione della lottizzazione PCL 22 a Villa Potenza e dell’area a verde.
I lavori del Consiglio comunale, come di consueto, potranno essere seguiti in diretta su Radio nuova Macerata in blu (96 90 e 90,000 Mhz).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X