E’ stato inaugurato nei giorni scorsi a Milano, in via San Pietro all’Orto il nuovo showroom Manas, l’azienda italiana specializzata in calzature donna, moda e casual, calzature uomo e accessori.Tra i numerosi ospiti presenti al cocktail di inaugurazione anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo tra cui le showgirl Aida Yespica e Monica Riva. L’apertura del nuovo showroom con un nuovo concept nel cuore della moda di Milano, rappresenta un momento importante per il brand Manas, anche in funzione dello sviluppo e dell’espansione nei mercati internazionali.
“Per personalizzare il nostro showroom in una delle vie più prestigiose di Milano – sottolinea Cleto Sagripanti, Amministratore Delegato della Manas – abbiamo scelto un design semplice, leggero ed elegante con un concept essenziale studiato per valorizzare al meglio l’immagine delle nostre collezioni”.
Più di 200 mq di ambientazione luminosa e accogliente per il nuovo spazio che offre diversi ambienti di lavoro ideati per presentare le collezioni, ospitare eventi e per essere il punto di incontro tra l’Azienda e la clientela nazionale ed internazionale.
Gli spazi sono esaltati dalle pareti e dagli arredi bianchi, dal pavimento in resina color cemento, dai dettagli raffinati come boiserie alle pareti e accenni di pelle e da un dinamico gioco di luci per accentuare i dettagli e la qualità dei prodotti.
Infine, alcuni numeri di Manas: con un fatturato, dal 2009, superiore a 45 milioni di euro, una capacità produttiva di un milione e 500 mila paia di scarpe l’anno, show room a New York, Madrid, Tokyo, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Monaco, Stoccolma e Mosca, Manas conta 19 negozi monomarca gestiti direttamente e distribuisce i suoi prodotti in oltre tremila negozi multimarca nel mondo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati