Ricomincia la stagione del Cus Macerata, tanti i corsi e le iniziative

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

LOGO Due novità e la bellezza di 12 corsi complessivi caratterizzano l’offerta del Cus Macerata per la stagione ricreativa e di attività motoria che sta per prendere il via. Si riparte con la tipica cordialità cussina, pronti a vivere con qualificati istruttori mesi di divertimento presso le rinnovate strutture sportive dell’ente.
La proposta è per tutti, bambine e bambini, ragazzi (non solo universitari) ed adulti, a prezzi contenutissimi e formulata seguendo le nuove tendenze del fitness e le richieste dei tesserati. Da lunedì pomeriggio le rinnovate strutture sportive di via Valerio saranno super utilizzate perché si riparte con la cifra record di ben 12 corsi individuali o di gruppo.
Due le novità introdotte dagli istruttori Roberta Angeletti (un ritorno) e Federico Moretti, rispettivamente i corsi di swami e kung fu shaolin. Già iniziata l’attività in sala pesi sotto la supervisione di Michele Zampolini, da lunedì ci si potrà cimentare con la ginnastica base, step coreografico, total body e ancora con Chiara Bisio in gioco danza e propedeutica classica, danza moderna, t.e.m ed infine con l’apprezzato calcio a 5 junior. Per chi volesse imparare a giocare a tennis o allenarsi magari in doppio, il Cus invita a contattare la segreteria. Partirà invece ad ottobre il corso di risveglio muscolare.
Tutti gli orari sono online nella sezione Corsi del sito www.cusmacerata.it, per altre informazioni su prezzi e modalità di tesseramento telefonare allo 0733 239450.

stage-Gialnuca-Falvo-2011-7-300x225step-2-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X