Non ce l’ha fatta la Juniores della Maceratese, arrivata in finale al torneo “Fanelli” di Tolentino, a conquistare la prima piazza della competizione. I giovani biancorossi hanno combattuto contro un avversario di assoluto valore come il San Marino, ma proprio all’ultimo respiro hanno dovuto cedere alla formazione del Titano, che è passata grazie ad una rete realizzata al 90′ di Battistoni, originata da un contropiede dopo un’occasione sprecata da Raponi.
Hanno giocato il match anche Cacopardo, che è nel giro della prima squadra ed è stato impiegato dal primo minuto nella gara inaugurale d’Eccellenza a Belvedere Ostrense, e Patrassi, ragazzo che ha esordito nel massimo campionato regionale 24 ore prima di scendere in campo al “Ciommei” di Tolentino contro i sammarinesi.
f.c.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bella partita.. dajee maceratese! 🙂 vai chicco
…Certo, la sfortuna non ci ha fatto vincere il torneo… ma la vittoria ,ancora più importante, l’hanno ottenuta tutti i giocatori,tecnici,dirigenti del settore giovanile…Tutti si sono comportati bene…poi… tanti “giovanissimi” hanno già debuttato , con successo , in prima squadra…ed altri lo faranno nel corso del campionato. E’ questa la soddisfazione vera….una vittoria per tutti i giovani calciatori di Macerata….
Di tornei da “vincere” ce ne saranno ancora tanti…..la bravura e la mentalità vincente dei giovani rimane per sempre…..