Sel aderisce convintamente
allo sciopero generale di domani
Sinistra Ecologia e Libertà parteciperà attivamente e con convinzione allo sciopero generale proclamato dalla Cgil. “Saremo a Macerata” dice il coordinatore Esildo Candria “in piazza San Giovanni con le nostre iscritte e con i nostri iscritti. Il nostro partito si farà promotore delle ragioni di tale scelta e promuoverà la massima partecipazione contro una manovra finanziaria che sempre più manifestamente si configura come una macelleria sociale disperata e distruttiva. Ci auguriamo anzi che lo sciopero coinvolga non solo coloro che un contratto di lavoro già ce l’hanno, ma anche le centinaia di migliaia di disoccupati, precari e lavoratori in nero ai quali questo Governo sta togliendo ogni speranza per il futuro. Scendiamo in piazza tutti per manifestare la nostra protesta a tagli iniqui e crudeli, che come sempre, colpiscono i più deboli e salvaguardano gli speculatori, i furbi e gli evasori”.

Indipendentemente dallo sciopero, giutonò che sia (e sula fatto che la manovra sia cambiata 12 volte dal primo momento in cui è stato annunciato lo sciopera, quindi è assurdo quello che propone al CIGL) mi dica signor Candria cosa sta facendo concretamente la PROVINCIA per i giovani e disoccupati? O la CIGL?