Maceratese e Tolentino:
quanto è bello viaggiare

IL PAGELLONE E IL TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
tolentino_fermana_14-300x267

L'attaccante del Tolentino Federico Melchiorri

di Andrea Busiello

CIVITANOVESE: 7 L’ottimo punto conquistato a Teramo è il miglior viatico per iniziare la stagione. Rimane il rammarico per i rossoblù di non essere riusciti a portare a casa l’intera posta, che ad un certo punto della sfida sembrava un’opzione plausibile (leggi l’articolo).

MACERATESE: 8 Vincere con 5 under (Donzelli, Russo, Eclizietta, Romanski e Cacopardo) in campo dall’inizio è un segno tangente che la squadra, seppur in emergenza, è di spessore. Se il buongiorno si vede dal mattino…(leggi l’articolo).

TOLENTINO: 9 Esordio con una bella vittoria in trasferta: meglio di così nulla da dire. I cremisi si candidano come una seria protagonista ai primissimi posti di un campionato, come quello d’Eccellenza, che si preannuncia entusiasmante (leggi l’articolo).

CINGOLANA: 5 Perdere a Fermo ci sta (severo il 3-0 finale) contro una squadra che lotterà per altri palcoscenici rispetto alla compagine di mister Carassai, però l’autogol di D’Addazio al 17′ del primo tempo è stata una vera e propria mazzata (leggi l’articolo).

CORRIDONIA: 6 I ragazzi di mister Ciarlantini all’esordio pareggiano 1-1 in casa contro il Montegranaro. Le varie defezioni possono giustificare una prova un pò opaca però la stagione è ancora lunga (leggi l’articolo).

AURORA TREIA: 10 Esordire in Promozione con una vittoria per 2-0 in trasferta a Sirolo merita un encomio. E’ senza ombra di dubbio la formazione della settimana.

VIGOR POLLENZA: 4 Come le reti subite a Montegiorgio. Dopo le quattro sberle prese in Coppa contro la Vis Macerata ecco un altro campanello d’allarme: c’è qualcosa che non và?

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Guido Di Fabio (All. Maceratese). L’allenatore dei biancorossi, alla prima giornata del torneo d’Eccellenza, si è trovato a giocare senza Grcic, Giandomenico, Arcolai, Troli, Cucco e Piergallini. Se alla fine la squadra ha conquistato tre punti sembra troppo semplice dire: complimenti!

LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA

1 – Hrivnak (Civitanovese)

2 – Russo (Maceratese)

3 – Benfatto (Maceratese)

4 – Capparuccia (Tolentino)

5 – Maccari (Cingolana)

6 – Santinelli (Corridonia)

7 – Eclizietta (Maceratese)

8 – Moretti (Recanatese)

9 – Chicco (Recanatese)

10 – Marani (Tolentino)

11 – Buonaventura (Civitanovese)

All: Di Fabio (Maceratese)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X