Recanatese, contro il Chiesanuova
bastano Morbiducci e Camilletti

CALCIO D'ESTATE
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Camilletti2-277x300

Il giovane centrocampista della Recanatese Paolo Camilletti

Con due reti nei minuti finali della gara, la Recanatese fa sua la sfida amichevole di Chiesanuova (Promozione). Nel 2-0 finale spiccano le firme di Morbiducci e Camilletti (classe ’92, centrale di centrocampo). Il primo tempo si chiudeva sullo 0-0 con entrambe le formazioni che subivano notevolmente il caldo odierno. Nella ripresa, girandola di cambi ed alla fine i due gol dei leopardiani che arrivano entrambi sugli sviluppi di azione da corner. Per la Recanatese ora si prospetta una dura settimana di lavoro per preparare al meglio l’esordio stagionale fissato per domenica prossima 28 agosto al Polisportivo di Civitanova Marche alle 18.00 contro i rossoblù di mister Cornacchini per il primo turno della Coppa Italia di serie D: in caso di pareggio si andrà direttamente ai calci di rigore.

il tabellino:

CHIESANUOVA: Maccari, Sabbatini, Stacchio, Maccaroni, Patacchini, De Santis, Sampaolesi, Piangerelli, Sacchi, Domizi, Rango. All: Moriconi.

ENTRATI NELLA RIPRESA: Pascucci, Palmucci A., Palmucci M., Bonvecchi, Roccetti, Diallo, Morettini.

RECANATESE: Ripa, Torregiani, Ristè, Zannini, Patrizi, Morbiducci, Brugiapaglia, Marchetti, Chicco, Moriconi, Moretti. All: Omiccioli.

ENTRATI NELLA RIPRESA: Canaletti, Girolimini, Agostinelli, Di Marino, Faieta, Saliji, Camilletti, Garcia.

RETI: nel st al 35′ Morbiducci, 43′ Camilletti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X