Prendere Ibra, Cavani, Di Natale, Pazzini, Totti o Vucinic e provare a costruirgli attorno una squadra competitiva. Oppure puntellare il centrocampo, perché al proprio 11 titolare non manchi la spina dorsale. O magari cercare il “colpo” a sorpresa: un giocatore giovane, uno sconosciuto, una promessa, una scommessa. Parte il Fantacalcio di Cronache Maceratesi, e tutti gli appassionati potranno parteciparvi: l’unico limite è rappresentato dal termine ultimo delle iscrizioni, che devono essere completate entro la seconda giornata di campionato.
I fantallenatori avranno a disposizione 260 crediti per completare la propria rosa, che dovrà essere composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. I bonus/malus sono quelli classici del gioco, ed anche le quotazioni dei giocatori acquistabili ed i voti con cui verranno calcolati i punteggi verranno presi dalla “Gazzetta dello Sport”.
COME ISCRIVERSI:
Basta andare sul sito http://www.fantallenatore.it/iscrizione.htm e cliccare su “iscrizione partecipante fantacalcio”. Si aprirà una finestra in cui selezionare la competizione (l’unica disponibile è Campionato di Serie A 2011/12). Quindi bisogna selezionare il nome lega dal menù a tendina, Cronache Maceratesi, tra quelli disponibili in elenco. Infine, bisogna inserire la password, che è cmfanta2011. Il secondo step consente all’utente di registrarsi, inserendo il proprio nick, lo username, l’indirizzo email ed il nome della squadra. Dopo la compilazione del form bisogna cliccare “vedi riepilogo” e poi procedere con l’iscrizione, ovviamente gratuita. Da quel punto sarà possibile cominciare a fare il mercato e la formazione.
Il regolamento completo è comunque reperibile a questo indirizzo: la modalità scelta per il Fantacalcio di Cronache Maceratesi si basa sulla costruzione di un unico girone, senza scontri diretti, con la classifica che verrà aggiornata in base a chi farà più punti nelle singole giornate di campionato.
In seguito verranno comunicati i premi in palio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fatto.