Sesto Trofeo Rotary “Città di Tolentino”
I cremisi di Mobili sfidano l’Ascoli

Giovedì 18 agosto, ore 20.30, stadio Della Vittoria
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Castori

Fabrizio Castori allenatore dell'Ascoli

Ancora un evento all’insegna della solidarietà del Rotary di Tolentino presieduto da Leonardo Compagnucci. Giunto alla sesta edizione, torna domani sera il Trofeo Rotary – Città di Tolentino, Coppa del governatore. Dopo un canestro per la Rotary foundation del quinto trofeo, che risale all’ottobre del 2009, con il grande appuntamento al palazzetto dello sport “Giulio Chierici” di basket di serie A1 con i campioni del Montepaschi Siena e la Sigma Coatings Montegranaro, i rotariani organizzano un incontro amichevole all’insegna del grande calcio.

Domani sera alle 20.30, allo stadio Della Vittoria, scenderanno in campo l’Ascoli Calcio, allenato dal tecnico tolentinate Fabrizio Castori, sempre nei cuori degli sportivi locali dopo gli splendidi anni trascorsi alla guida della squadra cremisi, e il Tolentino di Roberto Mobili. Il match sarà utile ad entrambi gli allenatori per verificare le condizioni delle due squadre a pochi giorni all’avvio dei rispettivi campionati. L’Ascoli, fra l’altro, domenica sera sarà impegnato sul neutro di San Marino contro il Cesena nel terzo turno di Coppa Italia.

L’iniziativa è organizzata dal Rotary di Tolentino in collaborazione con l’Unione Sportiva Tolentino.

L’incasso sarà devoluto per la realizzazione di uno dei progetti umanitari del Rotary Club. Il costo del biglietto è di 10 euro.  Sarà sicuramente una serata di grande sport e solidarietà. Al termine della partita è prevista la cerimonia di consegna del trofeo e ad entrambi gli allenatori, Fabrizio Castori e Roberto Mobili, verrà donata una targa in riconoscimento dei loro successi sportivi e nel sociale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X