I numeri di maglia della Esse-ti La Nef
Completato lo staff, raduno il 22 agosto

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Loreto

Con la pubblicazione del calendario di A2 femminile, si è chiusa ufficialmente la fase estiva di mercato e preparazione logistica per la nuova stagione della Esse-ti La Nef Loreto. Ora si attende l’arrivo delle ragazze per il via alla preparazione atletica: il raduno è fissato per lunedì 22 agosto al PalaSerenelli di Loreto. Definiti intanto i numeri con cui le giocatrici scenderanno in campo in questa nuova avventura. Le quattro atlete rimaste della scorsa stagione hanno scelto di tenere lo stesso numero (Giuliodori 7, Santini 9, Vallese 8 e Capone 10). Per le due straniere l’1 (Moy) e il 13 (Burazer), mentre tra i nuovi arrivi Drozina avrà il suo solito numero 4, Casillo il 5, Grizzo  il 12, Di Iulio il 17 e Fornara il 18.

Ecco i numeri scelti dalla ragazze biancoblu per la stagione 2011/2012:

1  Milagros Moy

2  Elisa Pieroni

3  Joneda Alikaj

4  Elena Drozina

5  Luisa Casillo

7  Sara Giuliodori

8  Antonietta Vallese

9  Alice Santini

10  Eleonora Capone

12  Anna Grizzo

13  Maja Burazer

17  Isabella Di Iulio

18  Federica Fornara

Completato inoltre lo staff tecnico e medico della Esse-ti La Nef Loreto 2011/2012. Dopo le conferme già annunciate dei coach Pistola e Lionetti e della fisioterapista Barontini, resta in biancoblu come medico sociale la dottoressa Fabiola Principi: ci sarà quindi ancora il suo prezioso supporto per le ragazze di Loreto. Come assistente degli allenatori si continua con Michele Delvecchio, e nel ruolo di scoutman è arrivata la conferma di Luca Lanari. Infine la preparazione atletica, affidata di nuovo a Sergio Machella. Una conferma in blocco dello staff che ha contribuito a portare Loreto ai successi della scorsa stagione.

Ecco la rosa ufficiale e i movimenti di mercato della Esse-ti La Nef Loreto 2011/2012:

Palleggiatrici: Elena Drozina, Isabella Di Iulio

Opposti: Maja Burazer, Elisa Pieroni

Schiacciatrici: Milagros Moy, Alice Santini, Anna Grizzo, Joneda Alikaj

Centrali: Sara Giuliodori, Luisa Casillo, Federica Fornara

Liberi: Antonietta Vallese, Eleonora Capone

Questi i trasferimenti che hanno coinvolto la società biancoblu:

Arrivi: Moy (Castellana, A1), Alikaj (Trevi, B1), Drozina (Crema, A2), Casillo (Pomezia, A2), Grizzo (Parma, A2), Burazer (Split 1700, CROAZIA), Di Iulio (Arabona, B2), Fornara (Asti, B1), Pieroni (Castelfidardo, B2).

Conferme: Giuliodori, Santini, Vallese, Capone.

Partenze: Mastrodicasa (Giaveno, A2), Agostinetto (Pesaro, A1), Orazi, Cibele (Baku, AZERBAIJAN),  Piattella, Pietrelli (San Mariano, B1), Ferranti, Voronina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X